GSG.COM SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma) - foto Brian Hodes/SprintCyclingAgency©2022

WOUT VAN AERT: “IL MIO GRANDE OBIETTIVO SONO I MONDIALI DI CICLOCROSS, POI VOGLIO VINCERE UNA MONUMENTO” 


Mentre la sua stagione di ciclocross entra nel vivo, Wout Van Aert ha tenuto una conferenza stampa in cui ha delineato parzialmente i suoi obiettivi per la stagione su strada 2023. L’intervento del belga si è tenuto in occasione della presentazione della Jumbo-Visma per la prossima stagione.

Van Aert non ha dubbi sul focus della prima parte della sua annata: “Nella prossima stagione, spero di avere una buona condizione e di essere al top della forma all’inizio delle classiche. Il mio primo grande obiettivo saranno ovviamente i Mondiali di ciclocross, poi mi dedicherò alla preparazione delle classiche di inizio stagione. Voglio vincere una Monumento”.

Gara di ciclocross Antwerpen 2022 – Wout Van Aert (BEL – Team Jumbo – Visma) – foto Gregory Van Gansen/PN/SprintCyclingAgency©2022


Lo scorso anno si è dovuto accontentare di un secondo posto alla Parigi-Roubaix ed un terzo alla Liegi-Bastogne-Liegi, prima di affrontare un Tour de France trionfale: “La squadra si è rafforzata e non vedo l’ora di lottare al loro fianco. Mi piacerebbe tornare al Tour perché lì ho sempre avuto molto successo. È quasi impossibile ripetere quello che abbiamo fatto quest’anno come squadra, ma personalmente vorrei vincere qualche tappa in più”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *