SFONDO ASSOS
INBICI STORE BANNER BIANCO TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > G News > LA GRANFONDO INTERNAZIONALE TORINO SI LANCIA GIA’ VERSO IL 2020
Credit photo Stefano Spalletta

LA GRANFONDO INTERNAZIONALE TORINO SI LANCIA GIA’ VERSO IL 2020

Direttore del sito InBici.net e conduttore della trasmissione radiofonica Ultimo Chilometro, inviato per le principali gare internazionali di ciclismo su strada, autore dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"


Dopo il grande successo del Turin Cycling Festival, culminato con il Criterium, anche il prossimo anno verranno proposti tre giorni di gare

La Granfondo Internazionale Torino si chiude con il grande successo del Criterium, che si è svolto giovedì primo agosto presso il Parco del Valentino. La manifestazione è stata valevole come terza prova del Turin Cycling Festival, comprendente le tre prove di ciclismo su strada facenti parte degli European Masters Games. Cicloamatori provenienti da tutta Europa hanno quindi potuto battagliare all’interno del circuito ricavato nel Parco del Valentino, in gare velocissime incerte fino all’ultimo metro. 

Nel Criterium di giovedì, nella categoria che parte dagli Elmt fino agli M3, il successo è andato a Francesco Paolo Calandra, mentre negli M4 il successo è andato a Silvio Lentini. Hryhoriy Ishchenko ha invece ottenuto il successo nella categoria M5, con Frank Suys che ha trionfato nella prova degli M6/M7. Negli M8 si è imposto Franco Brambillasca, mentre Stefania Sensi Sio è imposta nella categoria unica femminile. 

Il prossimo anno, la Granfondo Internazionale Torino si sposterà nel week end lungo dell’1-2-3 maggio: sulla scia del successo ottenuto durante gli European Masters Games di quest’anno, verrà riproposto per il secondo anno consecutivo il Turin Cycling Festival, con il Criterium che si svolgerà il primo maggio e la Granfondo che avrà luogo domenica 3 maggio. Il Gs Alpi sta studiando, in questi giorni, una nuova prova da inserire alla vigilia della manifestazione piemontese.

I risultati completo del Criterium sono disponibili qui: https://www.endu.net/it/events/criterium-al-parco-valentino/results 

Condividi:

Direttore del sito InBici.net e conduttore della trasmissione radiofonica Ultimo Chilometro, inviato per le principali gare internazionali di ciclismo su strada, autore dei libri "Pedalare nel fango", "Due pedali per volare" e "Giro delle Fiandre, la classica dei tifosi"

BIVILLAGE BANNER BLOG + DENTRO NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
ALKA SPORT BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIA
ROTO BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Banner archivio Blog - Shimano
ESCALATE BANNER ARCHIVIO BLOG + DENTRO NEWS
GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
DIPA ABBIGLIAMENTO NERO BANNER BLOG
NOT ONLY BIKE BANNER NEWS+DENTRO NOTIZIA
BELTRAMI TSA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *