GSG.COM  SKIN BANNER
CICLOPROMO CICLOPROMO LIMAR- BANNER TOP
DIPA BANNER TOP

JULIAN ALAPHILIPPE: “SONO DELUSO MA CAPISCO LA DECISIONE DEL TEAM” 


Nella giornata di ieri la Quick-Step Alpha Vinyl ha annunciato gli otto uomini che faranno parte della spedizione per il Tour de France 2022. Una formazione forte, con elementi di elevatissima qualità, in cui però spicca in particolare l’assenza di uno degli uomini più attesi: Julian Alaphilippe.

Il Campione del Mondo, appena tornato dalla brutta caduta della Liegi-Bastogne-Liegi, non parteciperà dunque alla corsa di casa, di cui era stato spesso grande protagoniste nelle ultime stagioni. “Sono molto deluso. Provo un amore naturale per questa gara e mi dispiace non esserci”. Queste sono state le prime parole del francese dopo la notizia.

Julian Alaphilippe (FRA – Quick-Step Alpha Vinyl Team) – photo Rafa Gomez/SprintCyclingAgency

Le dichiarazioni sono state rilasciate al media francese Cyclisme Actu dal 30enne che ha continuato così: “Sarà per le vittoria di tappa o per le giornate in Maglia Gialla, ma amo moltissimo questa corsa e le memorie che ho costruito negli anni. Perdere un’altra opportunità di indossare la mia fantastica maglia iridata nel mio paese è molto triste per me ma so che è stata una decisione difficile da prendere per la squadra”.

La prende dunque con filosofia il due volte iridato: “Sono deluso, ma allo stesso tempo, lo capisco perfettamente. Non avrei voluto essere al via, se non potevo essere al mio miglior livello. Mi concentrerò sul mia recupero perché sono motivato ad avere una solida seconda parte di stagione”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SHIMANO SELLA STEALTH DI PRO BIKE GEAR BANNER BLOG AGOSTO
REVELETOR ALTO  BANNER NEWS 5
CICLOPROMO MAXIXIS- BANNER SOPRA TOP NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG AGOSTO
SCOTT BANNER NEWS
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.