MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

1° OTTOBRE 2023: PROSECCO CYCLING COMPIE 20 ANNI


Domenica primo ottobre, l’evento che porta a pedalare gli appassionati di tutto il mondo fra le colline del Prosecco, Patrimonio dell’UNESCO, celebrerà il suo ventennale insieme agli appassionati provenienti da tutto il mondo e lo farà, come sempre, in grande stile.

Canale InBici Media Group

Il suo eccellente format organizzativo ha come fulcro , sin dal suo esordio, oltre al celebre nettare degli dei e al territorio ospite, la sostenibilità ambientale ed i più alti valori del ciclismo come, ad esempio, lo spirito di squadra.

SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour

L’unica ed inimitabile. È da un po’ di tempo che il C.O. ha scelto questo slogan per la Prosecco Cycling – ha dichiarato il vicepresidente ACSI Emiliano Borgna – Un evento che quest’anno si accinge a festeggiare il ventennale, un compleanno importantissimo che saprà certamente regalare ai partecipanti ricordi e sensazioni indelebili.

Sarà che il viale della partenza è in salita ed i ciclisti, dopo lo start, scorrono lenti, prima di transitare nel salotto di Valdobbiadene e lanciarsi verso la prima asperità di giornata.

Sarà che la manifestazione, nata granfondo, si è trasformata in una festa del ciclismo, con tanti sorrisi, tanta voglia di stare insieme accomunati dalla stessa passione per la bici e di brindare ad evento concluso…perché qui la festa inizia alla fine.

Sarà che la Prosecco Cycling è uno spot promozionale per il suo territorio, attenta alle tematiche ambientali prima che i riflettori si accendessero per tutti su quegli argomenti.

Sarà che il vero Re dell’evento è il Prosecco che ha fatto conoscere al mondo intero queste colline di indubbia e rara bellezza paesaggistica.

Sarà che la cura del particolare dell’evento è talmente elevata, da rendere sui generis ed unico tutto il contesto, dalla logistica per la consegna pacchi gara, alla partenza e, poi, all’arrivo.

Sarà che qui l’emozione che si respira è talmente forte e tangibile che non è raro vedere partecipanti e pubblico con gli occhi lucidi, proprio per l’unicità che si respira.

Complimenti a Massimo Stefani, Mr Prosecco Cycling e ad Amabile Gisella Mattiola. In regia ci sono loro e si meritano il nostro applauso e la nostra riconoscenza. 

Buon ventennale Prosecco Cycling!

Per maggiori informazioni sull’evento: www.proseccocycling.it

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *