tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
NoveColli 2023 - Cesenatico - 24/09/2023 - - photo Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2023

A CESENATICO È NATO IL NUOVO CICLODROMO: AL VIA CON LA MINI NOVE COLLI


L’ASD Fausto Coppi ha inaugurato oggi il nuovo impianto sportivo polivalente di Cesenatico che diventa il più grande della regione. A tenerlo a battesimo tanti campioni guidati da Miguel Indurain e poi via alla Mini Granfondo con oltre 350 partecipanti.

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

È stato inaugurato oggi il nuovo impianto sportivo polifunzionale di Cesenatico con l’ASD Fausto Coppi che – alla vigilia della 52esima edizione della Nove Colli – ha tenuto a battesimo l’impianto che gestirà per i prossimi cinque anni. Un grande momento per Cesenatico ma non solo visto che il ciclodromo è il più grande dell’intera regione Emilia-Romagna e potrà diventare un punto di riferimento per lo sport nazionale. Per un impianto speciale ci voleva un ospite speciale e il primo giro di pista è stato effettuato da Miguel Indurain, a Cesenatico per correre la Granfondo di domani. Insieme a lui Ivan Basso, Mauro Gianetti, Davide Cassani, Marta Cavalli, Massimiliano Lelli, Rocco Cattaneo e gli oltre 350 bambine e bambini che hanno preso parte alla Mini Granfondo corsa per la prima volta sul nuovo tracciato. Una festa, un nuovo inizio.


 
Il ciclodromo

La pista del ciclodromo misura 1.6km e può essere utilizzata per varie attività: ciclismo su strada, podismo, handbike, solo per citarne alcune. All’interno dell’impianto è presente anche una pista da pattinaggio oltre a un fabbricato con oltre 200 metri quadri adatti a spogliatoi, magazzini ed infermeria. L’impianto è interamente illuminato. 

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata


DIPA BANNER BLOG BIANCO
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *