MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
photo SprintCyclingAgency©2024

Al di Giro di Norvegia il ritorno di Wout van Aert


Wout van Aert tornerà a gareggiare alla Tour of Norway della prossima settimana, per la prima volta da quando si è rotto la clavicola, le costole e lo sterno al Dwars door Vlaanderen il 27 marzo.
La stella belga ha visto la sua campagna delle classiche di primavera e il suo debutto pianificato al Giro d’Italia interrotti quando è caduto ad alta velocità nella classica di un giorno solo quattro giorni prima del suo grande obiettivo del Tour delle Fiandre.
È seguito un lungo periodo di riabilitazione, con Van Aert che ha iniziato tornando a camminare prima di un ritorno graduale in sella alla bici, utilizzando una mountain bike e una bici da strada prima di tornare ad allenarsi normalmente ad aprile.

Canale InBici Media Group

“Non vedo l’ora di mettere di nuovo il pettorale da gara. Sono riuscito ad allenarmi sempre di più nelle ultime settimane, ma è comunque diverso dalla gara. Quindi, il mio obiettivo principale è testarmi e vedere come mi comporto in gara. Senza alcuna aspettativa.”

GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

La Tour of Norway è una gara a tappe di quattro giorni che inizia giovedì 23 maggio a Voss e finisce domenica 26 maggio a Stavanger. Van Aert vi ha gareggiato solo una volta in precedenza nel 2017.

Come detto, non ci saranno aspettative su Van Aert e si tratterà semplicemente di acquisire ritmo di gara e riabituare il corpo alla competizione, facendo parte del suo percorso riabilitativo.

A cura della redazione di Inbici News24
Copyright © Riproduzione Riservata Inbici Media Group

GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com