MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Graziano Beltrami titolare di Beltrami Tsa

AUDIO – GRAZIANO BELTRAMI: “BONUS BICI UNA BOCCATA D’OSSIGENO, MA LA PRODUZIONE ERA STATA TAGLIATA”


Graziano Beltrami ha fatto il punto sulla situazione del bonus bici nel corso della trasmissione radiofonica Ultimo Chilometro. Il titolare di Beltrami TSA ha cercato di spiegare quale è stato il punto di vista dei commercianti e dei brand in seguito a questa novità che ha fatto letteralmente sparire le biciclette dai negozi.

Canale InBici Media Group

“Le bici non ci sono più – ha spiegato nell’audio che vi proponiamo in allegato – in quanto per capire la situazione è necessario fare un passo indietro e spiegare quale fosse il sistema prima dell’emergenza Covid-19. Molti brand avevano letteralmente tagliato la produzione. Durante il lockdown tra marzo e aprile, inoltre, i negozi erano sull’orlo della disperazione, in quanto questi negozi non erano considerati di prima necessità”.

Poi, le cose sono cambiate all’improvviso: “E’ arrivato il bonus bici e tutti siamo stati presi alla sprovvista. L’incremento della domanda è aumentato al punto tale da farci dire che ad oggi ci sono sempre meno biciclette in giro. Purtroppo è una situazione complicata, ma è anche vero che questo deve spingerci a delle riflessioni sulla bici come mezzo di trasporto, sul mondo dell’elettrico e sul mondo gravel”.

Di seguito l’audio dell’intervista. Buon ascolto.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com