MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
E3 BinckBank Classic 2019 - 62nd Edition - Harelbeke - Harelbeke 204 km - 29/03/2019 - Tiesj Benoot (BEL - Lotto Soudal) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2018

BENOOT LASCIA LA LOTTO-SOUDAL: SI SCATENA L’ASTA PER L’INGAGGIO


A fine 2019, Tiesj Benoot lascerà la Lotto-Soudal. Il 25enne belga ha infatti deciso di non rinnovare con la formazione che lo ha fatto passare professionista 5 anni fa, dopo alcuni mesi di stage e dopo averlo fatto crescere nella propria formazione dilettantistica. 

Canale InBici Media Group

Dopo la vittoria ottenuta lo scorso anno alla Strade Bianche, in un’edizione epica della gara italiana, corsa sotto la pioggia e nel fango, il corridore belga non è più riuscito a ripetersi, ma ha comunque ottenuto dei buoni piazzamenti in questa stagione, come la top 10 al Giro delle Fiandre.

 

 

Le squadre World Tour sono pronte a mettere in piedi una vera e propria asta per ingaggiare Benoot nel 2020: in prima fila ci sono il Team Sunweb e la Ineos, ma non sono da escludere le ipotesi che porterebbero alla Ag2R La Mondiale o alla Cofidis, che nella prossima stagione dovrebbe entrare nella massima categoria del ciclismo mondiale.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
Magnetic Days Biomecanica
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *