MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

BMC X SUPLEST COLLABORAZIONE PER EDIZIONE LIMITATA DI SCARPE DA CICLISMO


BMC e Suplest hanno collaborato per creare una serie limitata di scarpe da ciclismo strada e gravel, unendo le rispettive competenze in materia di design e prestazioni.Le scarpe presentano il design iconico di BMC, basato sulle piattaforme Teammachine SLR e URS, con materiali di alta qualità e caratteristiche avanzate.La serie in edizione limitata sarà disponibile per l’acquisto direttamente sul sito web di BMC a partire dal 6 aprile 2023.



BMC e Suplest sono liete di annunciare il lancio delle scarpe da ciclismo strada e gravel in edizione limitata BMC x Suplest. 

“Siamo entusiasti di collaborare con Suplest per questa serie limitata. Condividiamo la passione per il design di alta qualità e le prestazioni di alto livello. Questo prodotto unico è perfetto per i ciclisti che vogliono portare la loro attività a un livello superiore con il design iconico di BMC”, ha dichiarato David Zurcher, Amministratore Delegato del Gruppo BMC.

Una collaborazione svizzera

Questa collaborazione di alto livello ha unito due aziende svizzere leader nei rispettivi settori. Suplest è stata fondata dagli appassionati ciclisti Robert Gehrig e Daniel Balmer, con l’obiettivo di creare una connessione perfetta tra il ciclista e la sua bicicletta attraverso un comfort eccezionale e una qualità superiore. Lavorando insieme, i due partner hanno selezionato con cura i migliori materiali per garantire che le scarpe strada e gravel in edizione limitata superino addirittura le aspettative.


BMC x Suplest Road Series

Le scarpe Road Pro Edge+ 2.0 BMC Edition presentano l’iconico rosso che da anni è parte integrante del patrimonio agonistico di BMC e si abbinano perfettamente agli elementi ricorrenti della gamma Teammachine SLR. 

Le scarpe Road Pro Edge+ 2.0 BMC Edition sono caratterizzate da una sottile tomaia in microfibra e da una stabile rete 3D nell’avampiede, che assicurano il massimo comfort durante ogni uscita. Il BOA® Fit System Li2 consente un fissaggio preciso del piede, mentre la protezione in carbonio integrata nella linguetta distribuisce uniformemente la pressione sul piede. La soletta SOLESTAR e la rigida suola in carbonio ERGO 360° lavorano insieme per trasferire efficacemente la potenza al pedale, offrendo una pedalata fluida e potente che eleva l’attività su strada a un livello superiore.

The BMC x Suplest Gravel Series

Le scarpe Gravel Performance Edge+ 2.0 BMC Edition sono calzature da ciclismo ad alte prestazioni ispirate alle caratteristiche dell’attività sugli sterrati. Il design grezzo prende spunto dalle rocce, dalla sabbia e dal fango, si abbina alla piattaforma gravel URS di BMC e si fa notare sui sentieri. 
Le scarpe sono state progettate specificamente per i ciclisti gravel, offrendo una calzata perfetta e una connessione eccezionale con i pedali. La suola in gomma SUPtraction® offre un grip eccellente, garantendo stabilità e controllo su qualsiasi terreno. La suola in carbonio comp. assicura un’accelerazione efficace, mentre la soletta SOLESTAR con supporto dell’arco plantare e l’inserto metatarsale migliora la trasmissione della potenza e l’efficienza.

Misure, disponibilità e prezzi 

Le BMC x Suplest Road Pro Edge+ 2.0 BMC Edition e le Gravel Performance Edge+ 2.0 BMC Edition sono disponibili in dodici misure (39, 40, 41, 42, 42.5, 43, 43.5, 44, 44.5, 45, 46, 47) e saranno prodotte in quantità limitata. Le scarpe saranno disponibili per l’acquisto direttamente sul sito web di BMC a partire dal 6 aprile 2023, al costo di 449.- CHF/ 439.- USD per la Road Pro Edge+ 2.0 BMC Edition e 319.- CHF/ USD per la Gravel Performance Edge+ 2.0 BMC Edition.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *