MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

BMX. COPPA EUROPA 2022: A STOCCARDA GIACOMO GARGAGLIA VINCE NEGLI U23


Stoccarda, in Germania, si stanno svolgendo il settimo e l’ottavo round della Coppa Europa 2022 di BMX, in cui quest’oggi gli azzurri sono stati autori di prestazioni positive condite da ottimi risultati, soprattutto a livello Under 23. Vediamo, di seguito, come sono andate le gare.

Come detto, le maggiori soddisfazioni arrivano dagli Under 23 con la vittoria di Giacomo Gargaglia: grande vittoria per l’azzurro classe 2000, la prima in questa stagione, testimoniando un dominio incontrastato per tutta la gara, in cui ha chiuso davanti a tutti in ogni giro.

Da sottolineare anche il buon risultato di Marco Radaelli, che conclude la gara odierna al quinto posto: per il classe 2003 non è ancora arrivata nessuna vittoria in stagione, ma la prestazione odierna dà sicuramente fiducia per il prosieguo della Coppa Europa 2022.

Tra gli Elite, da evidenziare la semifinale raggiunta da Pietro Bertagnoli. Di seguito, il commento del CT Tommaso Lupi: “La giornata è stata molto calda da un punto di vista meteorologico; alcuni dei nostri hanno sofferto questa condizione ma siamo soddisfatti dei risultati raggiunti. Domani entreremo in pista con molte più informazioni“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SHIMANO BANNER 1 BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *