tripoint
tripoint
DIPA BANNER TOP
breganze-millenium-13-jpg

BREGANZE MILLENIUM



Show della padovana di Breganze Millenium oggi nel vicentino: vince per distacco, veste la maglia di leader del Master Cross Selle Smp e brinda al titolo provinciale di categoria

Training Camp Spagna Costa Blanca

A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana


Scopri di più

 

I favori del pronostico ed il “fattore campo” per il fatto di gareggiare sugli sterrati di casa non hanno minimamente impensierito Sofia Beggin. Oggi la padovana di Breganze Millenium ha dominato il finale di gara aggiudicandosi la prova nazionale di ciclocross di Schio, giunta alla sesta edizione e che da cinque ricorda la memoria di Thomas Casarotto ed inserita come settima tappa del Trofeo Triveneto. A Schio la Beggin ha fatto di più che vincere la gara. Con il primato ottenuto oggi è balzata subito al comando della speciale graduatoria di categoria del nuovo Master Cross Selle Smp aggiudicandosi la maglia che contraddistingue la leadership. E la ciliegina sulla torta a coronamento di una giornata con i contorni ed i contenuti legittimi del successo è stato il brindisi della Beggin e di Breganze Millenium alla conquista del titolo provinciale vicentino nel ciclocross tra le donne junior. Questi in sintesi i punti salienti di una giornata che ha visto ancora una volta brillare i colori del sodalizio di patron Federico Zattera. Grintosa e caparbia, la Beggin non si è fatta sorprendere in partenza, sempre determinante nel ciclocross.

 

Su un tracciato asciutto e piuttosto veloce, la punta di diamante di Breganze Millenium si è sempre mantenuta nelle prime posizioni per sferrare l’attacco decisivo nel finale e mettere al sicuro a proprio favore il secondo successo dell’inverno dopo quello altoatesino di Bolzano. Nelle allieve entra ancora una volta nella top ten Anita Milan Albertin. Per la ragazza di Cartura, sempre in casacca Breganze Milleniu, un nono posto che la mantiene sempre tra le protagoniste di categoria. Sfiora invece la top ten nelle esordienti la giovane Francesca Zattera, che sul traguardo chiude in dodicesima posizione dopo la sesta piazza ottenuta a Salvarotonda nello scorso week end.

 

Le attenzioni del terzetto di Breganze Millenium guidato da Sofia Beggin ora si spostano sul prossimo appuntamento che andrà a chiudere il mese di novembre sui pedali. Domenica 30 novembre infatti il team vicentino, guidato dal presidente Federico Zattera e dai suoi collaboratori, sarà di scena a Brugherio, nell’hinterland di Milano, per la prova internazionale valevole come Memorial Berionni e Perego con il percorso tracciato all’interno del Parco Increa e partenza della prova femminile alle ore 13,30. In Lombardia si correrà la seconda prova del Master Cross Selle Smp nella quale la Beggin sarà al via in prima fila con la maglia di leader tra le donne junior.

 

nella foto Sofia Beggin in azione oggi a Schio – Foto Breganze Millenium

 

BreganzeMillenium 1179
     
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
DIPA BANNER BLOG BIANCO
Tripoint
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *