MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Il Lombardia 2020 - 114th Edition - Bergamo - Como 231 km - 14/08/2020 - Remco Evenepoel (BEL - Deceuninck - Quick Step) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

CASO EVENEPOEL, ECCO IL COMUNICATO DELLA DECEUNINCK-QUICKSTEP


La Deceuninck-QuickStep ha rilasciato un comunicato stampa ufficiale dopo che l’Unione Ciclistica Internazionale ha avviato un’indagine su Remco Evenepoel e sul fatto che il direttore sportivo Davide Bramati abbia svuotato le sue tasche dopo la caduta a Il Lombardia, notizia che potete leggere cliccando qui. Di seguito il comunicato.

Vorremmo chiarire che siamo stati contattati dalla CADF all’inizio di questa settimana per discutere dell’incidente che ha causato la caduta di Remco Evenepoel a Il Lombardia all’inizio di questo mese.

Come è già stato dichiarato pubblicamente, l’oggetto che è stato inquadrato mentre veniva tolto dalle tasche di Remco era una bottiglietta contenente prodotti nutrizionali ed è stato rimosso per aiutarlo ad essere più comodamente posizionato dal personale medico sulla barella. Lo abbiamo ribadito alla CADF e continueremo a collaborare con le loro richieste, se necessario.

Il Lombardia 2020 – 114th Edition – Bergamo – Como 231 km – 15/08/2020 – Remco Evenepoel (BEL – Deceuninck – Quick Step) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

Per quanto riguarda la trasmissione dei dati, ci teniamo inoltre a precisare che dati come la posizione live vengono trasmessi dal dispositivo Velon che è stato installato sulle bici durante Il Lombardia in collaborazione con l’organizzatore della gara. I dispositivi consentono a tutti, compresi i fan, di tenere traccia e vedere i dati del corridore dal vivo in gara.

Siamo fiduciosi che ciò metterà fine a qualsiasi ulteriore speculazione sull’incidente.

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SHIMANO BANNER 1 BLOG
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *