MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Julian Alaphilippe (FRA - Soudal - Quick Step) - photo Kei Tsuji/SprintCyclingAgency©2024

SOUDAL QUICK-STEP: NESSUNA FRATTURA PER JULIAN ALAPHILIPPE DOPO LA CADUTA ALLA STRADE BIANCHE


La Strade Bianche di ieri passerà sicuramente alla storia per la meravigliosa impresa di Tadej Pogacar, con l’uomo della UAE Team Emirates partito a oltre ottanta chilometri dal traguardo e arrivato da solo sul traguardo di Piazza del Campo. Voleva essere il giorno del riscatto anche per Julian Alaphilippe, ma il francese ha dovuto un’altra volta fare i conti con la sfortuna.

L’ex campione del mondo si è dovuto ritirare a causa di una caduta ad oltre 100 chilometri dalla conclusione, dicendo addio alla possibilità di replicare il successo del 2019. C’era apprensione sulle condizioni del transalpino, ma dopo approfonditi esami medici non sono stati rilevati danni importanti su di lui.

 

BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS

Il due volte campione del mondo tra 2020 e 2021 sarà tranquillamente al via della Tirreno-Adriatico che comincerà domani con la cronometro di Lido di Camaiore. Sarà per lui il modo per tornare ad essere protagonista, che ricerca in maniera spasmodica dopo due anni in cui ha fatto enorme fatica: dal secondo titolo mondiale del 2021 sono arrivate la miseria di quattro vittore, troppo poche per un corridore della sua classe.

Nessun problema anche per il giovane compagno di squadra Paul Magnier: il classe 2004, due vittorie in questo inizio di stagione tra Trofeo Ses Salines-Felanitx e Tour of Oman, era rimasto coinvolto anche lui in una caduta e trasportato in ospedale per esami più approfonditi. Fortunatamente non ci sono grossi problemi e potrà tornare in corsa il prima possibile.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *