MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Davide Bramati (ITA - Sports Director - Quick-Step Alpha Vinyl Team) - photo Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©2022

QUICK-STEP ALPHA VINYL, DAVIDE BRAMATI: “IL PERCORSO DELLA TIRRENO-ADRIATICO È BELLO MA DIFFICILE. SIAMO MOLTO MOTIVATI E FIDUCIOSI”


Davide Bramati, direttore sportivo di Quick-Step Alpha Vinyl, esprime il proprio parere alla vigilia della prima tappa della Tirreno-Adriatico. La “Corsa dei Due Mari” scatterà quest’oggi con una cronometro individuale di 13,9 km con partenza e arrivo a Lido di Camaiore, la formazione belga è pronta per dare battaglia a meno di una settimana dalle ‘Strade Bianche’.

Canale InBici Media Group

Kasper Asgreen, Davide Ballerini, Mark Cavendish, Josef Cerny, Remco Evenepoel, Mikkel Honoré e Julian Alaphilippe sono attesi al via per una corsa a tappe che si articolerà in sei giorni con delle frazioni leggermente differenti rispetto agli ultimi anni.

L’ex ciclista ha commentato ai microfoni della propria formazione: “È un percorso bello, ma difficile e consente a tutti di emergere. Per gli sprint abbiamo Mark insieme a Julian e Remco che possono portare dei buoni risultati nella settimana prevista”.


Il 53enne nativo di Vaprio d’Adda ha concluso dicendo: “Nonostante la presenza della cronometro nella giornata di apertura, i grossi distacchi tra gli uomini di classifica generale dovrebbero arrivare sul Carpegna, salita tosta che conosciamo dal Giro d’Italia. Siamo fiduciosi, abbiamo molta motivazione, vedremo come andranno le cose”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com