MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Davide Bramati (ITA - Direttore Sportivo - Soudal - Quick-Step) - foto Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©2

DAVIDE BRAMATI DOPO LA MANCATA FUSIONE TRA SOUDAL QUICK-STEP E JUMBO-VISMA: “UN BENE PER TUTTI”


Dopo tante notizie, indiscrezioni e voci, arriva il colpo di scena finale. La fusione tra Jumbo-Visma e Soudal Quick-Step si è conclusa con un niente di fatto. Soprattutto dalla parte del Wolfpack, in tanti tirano un sospiro di sollievo: poteva essere infatti la chiusura della squadra o comunque un nettissimo ridimensionamento rispetto all’attuale situazione.

Canale InBici Media Group

Il direttore sportivo Davide Bramati si è dichiarato molto soddisfatto per questa notizia: “Questa è una buona notizia per tutti. Non solo per noi, ma anche per il ciclismo stesso. Molte persone nel mondo del ciclismo saranno d’accordo. Ero proprio in riunione e all’improvviso ho ricevuto un sacco di telefonate con la notizia”.

Vuelta Espana 2023 – 78th Edition – 17th stage Ribadesella – Altu de L’Angliru 124,4 km – 13/09/2023 – Remco Evenepoel (BEL – Soudal – Quick Step) – Sepp Kuss (USA – Jumbo – Visma) – photo Luis Angel Gomez/SprintCyclingAgency©2023

È stato difficile. Come direttore sportivo non sono coinvolto nel processo decisionale sulla fusione. Nelle ultime settimane abbiamo quindi dovuto leggere molto su Internet. Ma ho continuato a fare il mio lavoro e noi abbiamo continuato, come squadra, a perseverare. Lo spirito del Wolfpack non si è mai spezzato. Basta guardare i nostri risultati in questi ultimi giorni… Parlano da soli“.

Molto felice anche lo sponsor Soudal: “Soudal-QuickStep è sempre stato il nostro piano A. Siamo soddisfatti che tutto rimanga uguale. Vogliamo ancora vincere il Tour de France con Remco Evenepoel“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *