MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Heinrich Haussler (AUS- Bahrain Victorious) - foto Tim Van Wichelen/CV/SprintCyclingAgency©

BAHRAIN-VICTORIOUS: HEINRICH HAUSSLER SI RITIRA PER PROBLEMI CARDIACI


La sfortuna e, soprattutto, i problemi cardiaci, si sono messi contro la Bahrain-Victorious. Dopo Sonny Colbrelli arriva un altro ritiro dovuto a questioni cliniche: quello di Heinrich Haussler.

Canale InBici Media Group

L’australiano, trentanovenne, chiude la sua carriera dopo diciannove anni da professionista: una vittoria di tappa al Tour de France, una alla Vuelta di Spagna e due podi tra Milano-Sanremo e Giro delle Fiandre.

Paris Roubaix 2021 -118th Edition – Denain – Roubaix 257,7 km – 03/10/2021 – Sonny Colbrelli (ITA – Bahrain Victorious) – Heinrich Haussler (AUS – Bahrain Victorious) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

Il ciclista oceanico appende la bici al chiodo dopo che in uno screening cardiaco di fine anno sono apparsi valori diversi rispetto a quelli precedenti che lo hanno costretto ad ulteriori esami e poi allo stop definitivo.

Le sue parole: “Ho iniziato la mia carriera nel 2005, sono professionista da 18 anni e ora ho 39 anni .Questo sport è qualcosa che è cresciuto in me e mi appassiona molto, è diventato il mio stile di vita e vivrà con me per sempre, i ricordi, le persone che ho incontrato e i luoghi che ho visto. Penso di aver ottenuto il massimo da questo sport e mi ha aiutato a condividere la mia esperienza con i colleghi. Quindi, ora che mi fermo, posso dire di aver dato tutto e di poter passare alla fase successiva della mia vita. Voglio rimanere in questo sport e voglio diventare un direttore sportivo”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *