MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

DEBUTTO STAGIONALE PER FILIPPO GANNA: IL CAMPIONE DEL MONDO A CRONOMETRO AL VIA DELL’ETOILE DE BESSEGES 


Filippo Ganna è pronto per il suo esordio stagionale. Il Campione del Mondo a cronometro correrà l’Etoile de Besseges, piccola corsa a tappe che andrà in scena dal 2 al 6 febbraio in Francia. Il Campione Olimpico nell’inseguimento a squadre su pista scalderà la gamba in questo appuntamento in terra transalpina, con l’intento di testare la propria forma fisica in vista degli appuntamenti più importanti di questa annata agonistica.

Canale InBici Media Group

Milano Sanremo 2021 – 112th Edition – Milano – Sanremo 299 km – 20/03/2021 – Filippo Ganna (ITA – Ineos Grenadiers) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021


Il 25enne piemontese, che lo scorso anno vinse due tappe in questa competizione (una frazione in linea e la cronometro), tornerà in sella a quattro mesi di distanza dalla sua ultima apparizione su strada (la Gran Piemonte del 7 ottobre, ultima gara disputata dopo il trionfo iridato contro il tempo). Il successivo impegno dovrebbe essere all’UAE Tour, prima corsa di livello World Tour che scatterà il prossimo 26 febbraio negli Emirati Arabi Uniti.

 

Filippo Ganna sarà uno degli uomini di punta della Ineos Grenadiers insieme all’ecuadoriano Richard Carapaz, Campione Olimpico della prova in linea a Tokyo e terzo all’ultimo Tour de France. A completare la selezione saranno Michael Kwiatkowski, Eddie Dubar, Laurens De Plus, Ben Tullett, Kim Heiduk.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *