MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Criterium du Dauphine 2023 Edizione - 8a tappa Le Pont de Claix - La Bastille - Grenoble Alpes Metropole 152,8 km - 11/06/2023 - Giulio Ciccone (ITA - Trek - Segafredo) - foto Ivan Benedetto/SprintCyclingAgency©2023

TREK-SEGAFREDO: GIULIO CICCONE RINNOVA FINO AL 2027. “SCELTA DI VITA”


Questa è la stagione del definitivo salto di qualità di Giulio Ciccone. Un 2023 super per l’abruzzese che di recente ha conquistato anche una tappa al Giro del Delfinato. La Trek-Segafredo si tiene ben stretto il proprio talento per le prossime quattro stagioni: Ciccone ha infatti rinnovato il contratto fino al 2027.

Canale InBici Media Group

Criterium du Dauphine 2023 – Edizione – 6a tappa Nantua – Crest Voland 168,2 km – 09/06/2023 – Giulio Ciccone (ITA – Trek – Segafredo) – Ben O’connor (AUT – AG2R Citroen Team) – Jack Haig ( AUS – Bahrain – Vittorioso) – Adam Yates (GBR – UAE Team Emir

Le parole dell’abruzzese: “La volontà di prolungare il mio contratto fino al 2027 non è solo una scelta professionale, ma una scelta di vita. Ho deciso di trascorrere i migliori anni della mia carriera con questo team, questo gruppo, questa famiglia. Il mio rapporto con Trek arriverà così a nove anni e non potrei essere più felice. Tra me e la squadra si è creato un rapporto unico. Dal 2019 a oggi abbiamo costruito un legame di fiducia che ora sta dando frutti meravigliosi. Non è sempre stato così, perché prima di arrivare al punto in cui mi trovo ora, abbiamo anche attraversato momenti difficili. Ma la fiducia reciproca non è mai mancata. Grazie a questo, sono sempre riuscito a rialzarmi e a uscire dai momenti più complicati della mia vita di ciclista. Il nuovo progetto sportivo a cui ci stiamo avvicinando è un’occasione per me e per il Team di confermare la nostra comune volontà di perseguire nuovi e importanti obiettivi. Siamo entrambi ambiziosi e desiderosi di dimostrare il nostro valore, di crescere ulteriormente”.

Il commento di Luca Guercilena: “Abbiamo creduto in Giulio fin dal primo momento. È un talento puro, il suo approccio stravagante al ciclismo lo rende un personaggio unico in questo sport. Ha la competizione nel DNA, ama vincere e in qualsiasi gara dà spettacolo. Giulio è un corridore affascinante, un po’ all’antica, ed è per questo che vogliamo tenerlo con noi. Ora è arrivato il momento della maturità. Insieme abbiamo fissato grandi obiettivi per il futuro. Faremo di tutto per dargli il miglior supporto e per vederlo tirare fuori tutto il suo talento”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *