tripoint
tripoint
Giro d'Italia Donne 2022 - 33rd Edition - 6th stage Sarnico - Bergamo 115,2 km 06/07/2022 - Marianne Vos (NED - Team Jumbo - Visma) - photo Massimo Fulgenzi/PMG Sport/SprintCyclingAgency©2022

MARIANNE VOS  PROLUNGA IL CONTRATTO CON LA JUMBO-VISMA: “QUI MI SENTO A CASA”


Marianne Vos e la Jumbo-Visma: un sodalizio che continuerà almeno sino al 2025. La notizia ufficiale del rinnovo è arrivata in giornata. La fortissima ciclista olandese – conosciuta col soprannome di “Cannibale”, viste le sue quasi 250 vittorie in carriera ed i titoli iridati in discipline diverse della bicicletta – allunga di due anni l’accordo con la squadra giallonera.

Dal 18 al 25 Gennaio 2025 in Costa Blanca

Pedala con Riccardo Magrini, Luca Gregorio e Wladimir Belli
i commentatori del cisclimo su Eurosport Italia


Scopri di più

“Mi piace ancora andare in biciclettaha detto Marianne Vos –. Mi piace correre insieme e lottare per la vittoria come squadra. Negli ultimi anni, il ciclismo femminile ha raggiunto un tale livello che continuo a scoprire nuove sfide. E la mia crescita è ancora in corso”.

Poi ha aggiunto: “Sono motivata ad allenarmi duramente per ottenere il meglio da me stessa. Nel Team Jumbo-Visma trovo anche l’ambizione di migliorare ogni giorno e la voglia di dare il massimo. Questo è uno dei motivi per cui mi sento a casa in questa squadra“.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *