MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

MARTA BASTIANELLI RIMANDA IL RITIRO, RINNOVA CON LA UAE PER UN ALTRO ANNO


Marta Bastianelli ha deciso di non ritirarsi alla fine di questa stagione e ha prolungato il suo contratto con l’UAE Team ADQ fino al 2023. Bastianelli aveva inizialmente programmato di ritirarsi alla fine di questa stagione, ma ha cambiato idea dopo un anno in cui, al netto degli alti e bassi, è riuscita a raggiungere sei vittorie e diversi piazzamenti di spessore.

Canale InBici Media Group

Bretagne Ladies Tour Ceratizit 2022 – 2th Edition – 1st stage Sarzeau – Bignan 125,3 km – 03/05/2022 – Marta Bastianelli (ITA – UAE Team ADQ) – photo Arne Mill/SprintCyclingAgency©2022

La sua firma chiude il roster dell’UAE Team ADQ per il 2023 con una serie di nuovi talenti, tra cui Silvia Persico, Chiara Consonni e la canadese Oliva Baril, che si uniranno il prossimo anno. Di seguito le parole della ciclista azzurra dopo la notizia della firma, raccolte da VeloNews:

“Sono davvero felice di continuare con la squadra, abbiamo deciso insieme che posso contribuire con la mia esperienza alla crescita delle nuove e giovani compagne” ha detto. “Vorrei concludere la mia carriera con un altro grande giro, e una vittoria, poi decideremo con la squadra l’ultimo passo della mia carriera”.

“Nel frattempo, sono orgoglioso ed entusiasta di far parte di nuovo del progetto del team UAE ADQ. La filosofia di questa squadra è sempre stata allineata ai miei valori di condivisione delle conoscenze e di gettare il cuore oltre l’ostacolo. Per l’ultimo capitolo della mia carriera darò come sempre il massimo e proverò a vincere ancora”.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *