MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Serenissima Gravel 2022 - Porto Barricata - Piazzola sul Brenta 191km - 14/10/2022 - Mathieu Van Der Poel (NED - Alpecin - Deceuninck) - photo Tommaso Pelagalli/SprintCyclingAgency©2022

CICLOCROSS. MATHIEU VAN DER POEL:  “NON VEDO L’ORA DI CORRERE IN VAL DI SOLE. PERCORSO ADATTO ALLE MIE CARATTERISTICHE”


Mathieu van der Poel ha mostrato la propria soddisfazione in vista del debutto della tappa di Coppa del Mondo di ciclocross in Val di Sole. La stella olandese debutterà sulla neve italiana, una prova che nel 2019 è stata letteralmente dominata dal belga Wout van Aert.

L’ex campione del mondo ha riportato in una nota: “La corsa dovrebbe andare molto bene per le mie caratteristiche. Lo scorso anno è stato molto interessante vedere cosa accadeva dalla televisione. Appena ho stilato il calendario non ho esitato ad aggiungere questo evento nel mio programma. Ho dei bellissimi ricordi in Val di Sole”.

Mathieu Van Der Poel (NED – Alpecin – Fenix) – foto Gregory van Gansen/PN/BettiniPhoto©2020

Il portacolori di Alpecin–Deceuninck ha concluso affermando: “Nel 2019 ho vinto una gara di Coppa del Mondo in mountain bike. Sono felice di poter tornare in Val di Sole. Quindi l’anno scorso ho visto la gara in televisione, il percorso mi è piaciuto tantissimo. È passato molto tempo dall’ultima volta che ho corso sulla neve, ma non vedo l’ora di riprovarci”.

La competizione in Trentino-Alto Adige si svolgerà il 17 dicembre, decimo atto di Coppa del Mondo. In attesa della trasferta italiana l’appuntamento è per domenica 27 novembre per il debutto stagionale di Hulst, una sfida che precederà a dicembre il primo duello con Wout van Aert.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *