MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
UCI 2023 World Championship Glasgow - Track - Day 3 - Women Elite Team Pursuit Round 1 - 05/08/2023 - Elisa Balsamo - Vittoria Guazzini - Martina Fidanza - Letizia Paternoster (Italia) - foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023

MONDIALI PISTA: ITALIA IN FINALE PER IL BRONZO NELL’INSEGUIMENTO A SQUADRE FEMMINILE 


Sarà finale per il bronzo per il quartetto femminile di inseguimento a squadre ai Mondiali 2023 di ciclismo su pista di scena a Glasgow. Elisa Balsamo, Letizia Paternoster, Martina Fidanza e Vittoria Guazzini si giocheranno una medaglia contro la Francia grazie all’ottima prova sul velodromo scozzese.

Canale InBici Media Group

Le azzurre, titolari nel quinto tempo nella mattinata di ieri, non hanno avuto nessun problema contro il Canada, che si è sfaldato dopo poco più di metà gara. Spingendo al massimo, le azzurre hanno registrato un tempo di 4’11”342, che permette loro di essere la migliore selezioni tra le quattro fuori dalle semifinali. Mettendo però le azzurre in attesa di un passo falso delle altre.

MONDIALI GLASGOW 2023: TRA LE DONNE JUNIOR TRIONFA IN SOLITARIA JULIE BEGO. VENTURELLI QUARTA

Che arriva subito, nella prima semifinale tra Nuova Zelanda e Stati Uniti: le prime vincono nettamente in 4’10”252, ma il quartetto a stelle e strisce fa peggio addirittura dell’Australia (4’12”684) e spinge le italiane a potersi giocare la medaglia di bronzo.

A giocarsi l’ultimo gradino del podio con le azzurre sarà la Francia: le transalpine chiudono in 4’12”525, meglio di sette centesimi rispetto all’Australia. La gara per l’oro sarà invece tra la Nuova Zelanda e la Gran Bretagna, titolare del miglior tempo in 4’09”671.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com