MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

PISTA TOKYO 2021, MARCO VILLA: “VIVIANI E GANNA PRONTI A PARTIRE”


Nella conferenza stampa della Nazionale Olimpica maschile di ciclismo su pista, è intervenuto anche il commissario tecnico Marco Villa. Tra una domanda e l’altra al portabandiera Elia Viviani, il CT ha potuto parlare anche di come si svolgerà la preparazione del gruppo con Viviani, Filippo Ganna, Simone Consonni, Francesco Lamon e Jonathan Milan.

Canale InBici Media Group

Ho diviso il gruppo in due: io, Elia e Filippo Ganna partiamo il 21, con quest’ultimo che andrà nell’hotel della Nazionale su strada e Viviani a Tokyo, lì gestiremo gli allenamenti fino al 28 – Riferisce Marco Villa – Elia ci raggiunge il 24, dopo la cerimonia, l’altro gruppo si allena a Montichiari fino a quel giorno. Arriveranno tra il 25 e il 26, il 28 ci sarà il primo allenamento”.

Il CT rivela che i suoi piani volevano essere differenti: “Inizialmente avevo pensato di far partire il gruppo prima, ma successivamente abbiamo avuto la notizia che gli impianti non sarebbero stati aperti prima di cinque giorni, quindi abbiamo dovuto cambiare il programma. Partiremo da Milano, ma con scalo a Roma. I primi giorni, con il gruppo strada, potremo allenarci in strada. Non ho capito se dal 28 potremo allenarci in pista e cosa ci autorizzano a fare”.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com