MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tom Dumoulin (NED - Team Jumbo - Visma) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

TOM DUMOULIN SARÀ AL VIA DEL GIRO DI LOMBARDIA 2021


Il percorso del Giro di Lombardia 2021 non è ancora noto, ma la startlist che si sta delineando è veramente di primo livello. Dopo Primoz Roglic, Tadej Pogacar e Remco Evenepoel, infatti, anche Tom Dumoulin ha annunciato, in un’intervista rilasciata a Wielerflits, che sarà al via della Classica delle Foglie Morte. Il corridore neerlandese, infatti, ha intenzione di chiudere il 2021 con le gare in linea italiane di fine stagione.

Canale InBici Media Group

Tokyo 2020 Olympic Games – Olimpiadi Tokyo 2020 – Men’s Individual Time Trial – Fuji Speedway 44,2 km – 28/07/2021 – Tom Dumoulin (NED – Jumbo – Visma) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

 

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE

 

Dumoulin, che è tornato a gareggiare al Tour de Suisse dopo un ritiro temporaneo, sarà ora al Benelux Tour, gara che inizia oggi, e successivamente ai Mondiali. Dopodiché, il vincitore del Giro 2017 volerà in Italia. Per il momento, nel programma di Dumoulin, oltre al Giro di Lombardia, ci sono anche la Milano-Torino e la Tre Valli Varesine. Il corridore della Jumbo-Visma, invece, non sarà al via della Parigi-Roubaix, gara che, in passato, ha dichiarato di voler fare.

Dumoulin, nelle classiche italiane, formerà una coppia pericolosissima insieme al compagno Primoz Roglic. L’anno scorso, è bene ricordarlo, il neerlandese fu fondamentale, per lo sloveno, alla Liegi-Bastogne-Liegi da questi vinta. A seconda di quale sarà il suo stato di forma, Dumoulin potrà correre da seconda punta o da gregario di Roglic, ma in entrambi i ruoli ha le qualità per essere un fattore nell’economia delle gare italiane di fine stagione.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com