MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour of Oman 2019 - 10th Edition - 4th stage Yiti (Al Sifah) - Oman Convention & Exhibition Center 131 km - 19/02/2019 - Sonny Colbrelli (ITA - Bahrain Merida) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2019

COLBRELLI: “VOGLIO IL GIRO DELLE FIANDRE. E VAN AVERMAET E’ UN SIGNORE”


Sonny Colbrelli ha regalato ieri, nella quarta tappa al Tour of Oman, il primo successo stagionale al Team Bahrain Merida. In un’intervista rilasciata a Ciro Scognamiglio de La Gazzetta dello Sport, il bresciano stringe virtualmente la mano a Greg Van Avermaet per la sua condotta di gara in volata: “Ero in rimonta da dietro, avrebbe potuto stringermi alle transenne e non lo ha fatto. Greg è veramente un signore”.

Canale InBici Media Group

Dopo aver tagliato il traguardo, il primo pensiero di Sonny è andato alla figlia Vittoria: “mi è sembrato strano allontanarmi da lei, quasi innaturale. Però fa parte del mio lavoro”.

Il grande obiettivo per la prima parte di stagione 2019 è il Giro delle Fiandre: “Tra la Milano-Sanremo e il Giro delle Fiandre scelgo il Fiandre. L’atmosfera che ha attorno, a cominciare dal pubblico, semplicemente non si può descrivere. Ma intendiamoci: la Sanremo andrebbe non bene, benissimo”. Non a caso, Colbrelli inizierà la campagna del Nord già dal 2 e 3 marzo con la Omloop Het Nieuwsblad e la Kuurne-Bruxelles-Kuurne.

Chiaramente, gli avversari principali del corridore del Team Bahrain Merida saranno Peter Sagan e Greg Van Avermaet, ma Colbrelli non si tira indietro: “so che devo essere come e meglio di loro per poterli battere. Ho lavorato per questo e spero di riuscirci”.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

Caserta Race Tour
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com