MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

CONTINENTAL. TEAM COLPACK: INGAGGIATI ZOCCARATO E RIGATTI


Il Team Colpack annuncia altri due tasselli molto importanti per la costruzione della rosa 2020.

Canale InBici Media Group

Si tratta del padovano Samuele Zoccarato, classe 1998, proveniente dalla IAM Excelsior e del trentino Tommaso Rigatti, classe 1998, proveniente dalla General Store.

Samuele Zoccarato esordisce con i ringraziamenti: “Vorrei ringraziare la IAM Excelsior perché mi ha permesso di fare un’esperienza internazionale pazzesca, con un calendario sia Under 23 che professionistico e per me è stata anche un’esperienza di vita. Per il prossimo anno ho scelto il Team Colpack perché penso sia una delle migliori squadre, con un’organizzazione che è molto professionale e che ha molti contatti con il mondo professionistico. Fin da subito hanno detto di credere in me e non vedo l’ora di ripagare con i risultati”.

Il veneto è determinato per il 2020: “Dal prossimo anno, personalmente, mi aspetto molto. Per me sarà l’anno decisivo, il quarto tra gli Under 23. Nel 2019 ho avuto parecchi alti e bassi, causati da guai fisici e da malattie e quindi deve essere una stagione molto importante in cui voglio fare bene nelle gare internazionali, soprattutto, nelle classiche di primavera, al Giro Under 23 e anche ai Campionati Italiani sia su strada che a cronometro”.

Esprime entusiasmo anche Tommaso Rigatti: “Sono orgoglioso che il Team Colpack mi abbia richiesto perché la ritengo la squadra ideale per crescere ancora e provare fare il salto nei professionisti. Sicuramente uno dei primi obbiettivi per il prossimo anno è quello di migliorarmi ancora rispetto alla stagione scorsa e soprattutto far bene nelle gare internazionali. Sarà l’anno decisivo e quindi conto di vivere una grande stagione. Con la squadra abbiamo valutato il calendario e ci siamo già posti degli obbiettivi”. In conclusione, i ringraziamenti: “Voglio ringraziare la General Store per quest’anno passato insieme e soprattutto perché mi ha fatto crescere molto e ottenere risultati che anch’io non pensavo di poter raggiungere”.

fonte teamcolpack.it

GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com