MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

COPPA SABATINI 2022: PERCORSO, ALTIMETRIA E FAVORITI 


Si chiude quest’oggi la due giorni toscana di grande ciclismo. Dopo il successo di ieri di Marc Hirschi al Giro di Toscana, toccherà alla Coppa Sabatini 2022 infiammare i cuori degli appassionati, in vista del Campionato del Mondo del prossimo 25 settembre. 

Canale InBici Media Group

PERCORSO

Saranno 198,9 chilometri di battaglia assai frastagliati, con partenza ed arrivo a Peccioli. Primo tratto in linea di 38,7 chilometri che attraverserà i comuni limitrofi con la salitella di Lajatico (2800 metri al 3%), si arriva poi sul Muro di Peccioli, 800 metri al 10,4%. Si entra dunque nel circuito in cui, oltre al muro, saranno presenti la salita di Terricciola (3700 metri al 3,1%) e l’altro muro a Montefoscoli (800 metri all’11,3%). Chiusura con la tripla scalata verso Peccioli inserita in un altro circuito, con arrivo in via Mazzini.

ALTIMETRIA

FAVORITI

Spicca la presenza di Aleksandr Vlasov (Bora-Hansgrohe), che torna alle competizioni dopo il Tour de France, e quella di Egan Bernal (Ineos-Grenadiers), alla ricerca della condizione dopo il brutto incidente di inizio anno. Il percorso potrebbe essere adatto a Guillaume Martin (Cofidis), da sempre impavido, a Michael Woods (Israel-Premier Tech) o ad Alex Aranburu (Movistar), che ieri al Giro di Toscana ha perso il treno giusto. Attenzione anche ai protagonisti di ieri come Daniel Martinez (Ineos-Grenadiers), Lorenzo Rota (Intermarché-Wanty-Gobert) ed Esteban Chaves (EF Education-Easypost).

DOVE SEGUIRE LA COPPA SABATINI IN TV

La Coppa Sabatini sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai Sport dalle ore 15.10. Sarà ovviamente garantita la diretta streaming anche su Rai Play; non ci sarà diretta su Eurosport, ma le immagini arriveranno sempre alle ore 15.10 su Eurosport Player e discovery+. OA Sport garantirà la propria DIRETTA LIVE per non perdere nemmeno una pedalata.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com