MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

CORONAVIRUS :ANNULLATA LA GRANFONDO CITTÀ DI ANCONA


Annullata la granfondo del 1° marzo ad Ancona a seguito dell’ordinanza della Regione Marche che fino al 4 marzo dispone, tra le altre cose, la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche, di qualsiasi natura. Ciò all’interno di un pacchetto di «misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19». Nei prossimi giorni saranno rese note le decisioni prese degli organizzatori in merito a un eventuale recupero dell’edizione 2020.

Canale InBici Media Group

Annullata la Granfondo Città di Ancona, che avrebbe dovuto tenersi domenica 1° marzo ad Ancona.

L’annullamento viene ufficializzato dagli organizzatori della granfondo a seguito dell’ordinanza della Regione Marche che fino al 4 marzo predispone, tra le altre cose, la sospensione di tutte le manifestazioni pubbliche, di qualsiasi natura. Ciò all’interno di un pacchetto di misure «in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19». (www.playfull.it/pub/press/2020/gf-ancona-).

Nei prossimi giorni saranno rese note le decisioni prese degli organizzatori in merito a un eventuale recupero dell’edizione 2020.

Ulteriori dettagli sul sito dell’evento (www.gfancona.it). Si ricorda anche la pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com).

IMMAGINI:

GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE

Un Commento

  1. Ero iscritto, vorrei avere notizie non appena prese dal Comitato Organizzatore. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com