MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Paris Roubaix 2019 - 117th Edition - Compiegne - Roubaix 257 km - 14/04/2019 - Philippe Gilbert (BEL - Deceuninck - Quick Step) - Peter Sagan (SVK - Bora - Hansgrohe) - photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2019

COVID-19, CANCELLATA LA PARIGI ROUBAIX 2020


Attraverso un comunicato stampa, ASO ha reso noto che la Parigi-Roubaix 2020 non si svolgerà. La decisione è stata presa di concerto con le autorità locali al fine di fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Secondo quanto riportato dal comitato organizzatore della corsa, la decisione è stata maturata in quanto la città di Lille e tutta l’area metropolitana nei dintorni è in allerta massima a causa dell’incremento dei contagi da Coronavirus degli ultimi giorni.

L’edizione numero 118 della Parigi-Roubaix sarà quindi rinviata all’11 aprile 2021. E’ la seconda corsa del Nord che viene cancellata, in quanto già pochi giorni fa il comitato organizzatore dell’Amstel Gold Race ha dovuto alzare bandiera bianca di fronte all’impennata dei contagi da Covid-19 in Olanda.

Adesso, a farne le spese è la Parigi-Roubaix, che rischia di diventare l’unica classica monumento ad essere cancellata dal calendario, visto che la Milano-Sanremo, Il Lombardia e la Liegi-Bastogne-Liegi si sono svolti senza particolari problemi e sembrano non essercene nemmeno per il Giro delle Fiandre del 18 ottobre. Ovviamente, insieme alla gara maschile, viene annullata anche la prima edizione della corsa femminile.

GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *