MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Strade Bianche 2018 -Wout Van Aert -BettiniPhoto©

IL CT DELLA NAZIONALE BELGA E CANCELLARA PUNTANO SU VAN AERT, “MA DEVE SCEGLIERE TRA STRADA E CICLOCROSS”


La bellissima prestazione del campione del mondo di ciclocross Wout Van Aert alla Strade Bianche di sabato scorso non è passata inosservata.

 

Canale InBici Media Group

Uno dei primi a complimentarsi con il corridore della Veranda’s Willems, che si è piazzato terzo a Siena, è stato Fabian Cancellara, lo specialista della Strade Bianche con tre vittorie all’attivo. L’ex corridore ha scritto sul proprio profilo Twitter: “E’ bello vedere facce nuove in una delle mie corse preferite, la Strade Bianche. Congratulazioni a un fortissimo Tiesij Benoot per la vittoria, spero non sia l’unica del 2018. Romain Bardet è stato grande. Wout Van Aert, per favore, scegli la strada!”

 

 

Dopo Fabian Cancellara, anche il commissario tecnico della nazionale belga De Weert ha dichiarato ai giornali belgi: “Van Aert deve scegliere. E’ stato bellissimo vedere Tiesj Benoot e Wout Van Aert lì davanti in una grande corsa come la Strade Bianche, la performance del campione del mondo di ciclocross è stata un po’ a sorpresa, non pensavo andasse così forte già adesso. Però deve fare una scelta tra strada e ciclocross: in passato l’ha fatta anche Stybar, e su strada si è tolto delle grandi soddisfazioni. Il mondiale di Innsbruck? E’ presto per dire se punterò su Wout”.

 

di Carlo Gugliotta

SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *