MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

CZESLAW LANG ANNUNCIA LE CITTÀ DI TAPPA DEL TOUR DE POLOGNE WOMEN


La regione di Lublin si è aggiudicata la corsa in programma a fine giugno 2024.

Canale InBici Media Group

Abbiamo piani molto ambiziosi per il Tour de Pologne Women dato il rapido sviluppo del ciclismo femminile. Oggi posso annunciare che le tre tappe della corsa saranno organizzate nella regione di Lublin, area che si è distinta anni fa durante il Tour de Pologne UCI WorldTour“, annuncia il direttore generale Czesław Lang e aggiunge: “Per questo motivo siamo sicuri che i percorsi che abbiamo preparato saranno davvero di alto livello”. 

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3


Il Tour de Pologne Women, previsto per l’ultimo fine settimana di giugno 2024, sarà quindi interamente ospitato nell’area di Lublin già teatro, nel 2021 e 2022, del Tour de Pologne UCI World Tour. In quell’occasione le città coinvolte erano: Lublin, Zamość, Kraśnik, Kazimierz Dolny e Chełm. L’entusiasmo della comunità locale, le ottime strade e i panorami pittoreschi hanno spinto Czeslaw Lang a ripetere il successo e tornare nella regione con un altro evento internazionale. 
Nel 2022, durante la riunione di bilancio del Tour de Pologne, ho annunciato che avremmo voluto tornare in questa bellissima zona con un’altra corsa. Sono felice di annunciare ora che lo faremo con il Tour de Pologne Women. Inizieremo con una cronometro individuale a Lublin. La seconda tappa si svilupperà tra Krasnystaw a Kraśnik, mentre nel percorso della terza tappa il gruppo partirà dall’hotel Arche Nałęczów in direzione Kazimierz Dolny. È lì che conosceremo la vincitrice della classifica generale, sponsorizzata da ORLEN“, spiega il vice-campione olimpico e organizzatore, Czeslaw Lang

Oltre ai percorsi è stato confermato anche il Main Sponsor dell’evento che da molti anni sostiene il ciclismo polacco, sia a livello professionale che amatoriale: ORLEN. Il brand sarà quindi al fianco del ciclismo femminile e le atlete gareggeranno per indossare l’ambita maglia gialla della classifica generale ORLEN.
ORLEN è il più grande e attivo sponsor nello sport in Polonia. Le nostre attività in questo settore si traducono in una percezione positiva del nostro marchio nel Paese e in un maggiore riconoscimento all’estero. Sostenere discipline sportive e atleti popolari rende più facile raggiungere i clienti esistenti, ma anche attirarne di nuovi. Il ciclismo non poteva mancare nel nostro ampio portafoglio di progetti. Ora sosterremo il Tour de Pologne Women, che sta tornando nel calendario degli eventi sportivi più importanti del Paese, il che è molto interessante dal punto di vista della divulgazione della disciplina tra le donne“, afferma Agata Pniewska, direttore esecutivo di ORLEN per la sponsorizzazione.

La prima edizione del Tour de Pologne Women si è svolta nel 2016. È stata vinta dalla campionessa olimpica di mountain bike, Jolanda Neff, che ha dimostrato di poter essere competitiva anche su strada. La miglior polacca in quell’anno fu Paulina Brzeźna-Bentkowska, con un validissimo quarto posto.
2nd Tour de Pologne Women: 28-30.06.2024
STAGE 1 – Lublin 
STAGE 2 – Krasnystaw – Kraśnik, Kraśnik District
STAGE 3 – Arche Nałęczów – Kazimierz Dolny

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *