SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKESfondo Assos
venerdì , 20 aprile 2018
BANNER TOP ICS
Assos Top
Ciclo Promo Componentes TOP
TOP Shimano
Inbici Top Challenge
Home > Top News

Top News

TUTTO PRONTO PER LA GRANFONDO INTERNAZIONALE ALASSIO-LAIGUEGLIA

Domenica 22 aprile si corre la gara organizzata dal Gs Alpi nel segno dell’unione tra i due comuni La grande attesa sta per volgere al termine: domenica 22 aprile si svolgerà la Granfondo Internazionale Alassio-Laigueglia, la prima gara della stagione 2018 organizzata dal Gs Alpi. E’ stato un inverno molto difficile, con i due rinvii per maltempo della Granfondo Internazionale …

Leggi »

TOUR OF THE ALPS: DOMINIO ASTANA, OGGI È IL GIORNO DI SANCHEZ

Prosegue il momento magico della Astana che quest’oggi è andata a segno al Tour of the Alps con  Luis Leon Sanchez Gil. Il murciano è andato a segno a Lienz grazie ad un’azione da finisseur che gli ha permesso di anticipare lo sprint del gruppetto dei migliori, regalando alla compagine kazaka il terzo successo in quattro giorni di corsa. Attorno …

Leggi »

ALAPHILIPPE SPODESTA VALVERDE ALLA FRECCIA-VALLONE

Il francese Julien Alaphilippe (Quick Step Floors) si è aggiudicato con un bellissimo numero la Freccia-Vallone 2018. Sul muro di Huy è riuscito a superare Alejandro valverde (Movistar Team), principale favorito di giornata dopo i suoi 5 successi in questa corsa. Jelle Vanendert (Lotto Soudal) chiude in terza posizione.

Leggi »
Banner Archivio Ciclo Promo Componentes
BANNER ARCHIVIO BLOG COSMOBIKE
Banner Archivio Blog LARM
Banner archivio Blog - Shimano
BANNER ARCHIVIO BLOG SVIZZERA
Banner Archivio Blog CICLISMO CUP
BANNER BLOG Biotex

BELGIO, TROVATO SENZA VITA IN CAMERA IL GIOVANE GOELEVEN

Il mondo del ciclismo non si è ancora ripreso dallo shock dopo la morte improvvisa di Michael Goolaerts durante la Parigi-Roubaix, e nonostante questo, dopo pochi giorni, la morte piomba ancora in gruppo.   A farne le spese stavolta è un altro corridore belga, il giovane Jeroen Goeleven, 25 anni, appartenente al team Paal-Beringen. La notizia è rimbalzata durante la …

Leggi »

TOUR OF THE ALPS: LÓPEZ VINCE A PAMPEAGO. SOSA NUOVO LEADER

La seconda tappa del Tour of the Alps, disputata sulla distanza di 145.5 km tra Lavarone e Alpe di Pampeago, è stata caratterizzata da una fuga a sei partita attorno al km 25. Protagonisti gli italiani Marco Frapporti (Androni Giocattoli-Sidermec) e Jacopo Mosca (Wilier Triestina-Selle Italia), l’israeliano Roy Goldstein (Israel Cycling Academy), il francese Quentin Jauregui (AG2R La Mondiale), l’austriaco …

Leggi »

TAPPA E MAGLIA PER BILBAO AL TOUR OF THE ALPS

Pello Bilbao Lopez vince la prima tappa del Tour of the Alps, con arrivo a Folgaria, e indossa la maglia da leader. Subito dietro al corridore del Team Astana si piazza il compagno di squadra Luis Leon Sanchez, chiude il podio il giovane colombiano Ivan Ramiro Sosa che conquista anche la maglia di miglior giovane. Buona anche la prova di …

Leggi »

“PEDALA CON ASSOS” PROSEGUE ALLA GRAN FONDO LAIGUEGLIA – ALASSIO

Basta una mail per prenotare la prova gratuita del pantaloncino Dopo il debutto alla Gran Fondo Cassani, prosegue la campagna promozionale “Pedala con Assos”, l’iniziativa di marketing itinerante che il prestigioso brand svizzero ha deciso di abbinare, da quest’anno, all’InBici Top Challenge. Ad ogni tappa del circuito 2018, nel cuore dell’InBici Top Village, verrà allestita una postazione dove – con …

Leggi »
BANNER ARCHIVIO BLOG SVIZZERA
BANNER ARCHIVIO BLOG COSMOBIKE
BANNER BLOG Biotex
Banner archivio Blog - Shimano
Banner Archivio Ciclo Promo Componentes
Banner Archivio Blog LARM
Banner Archivio Blog CICLISMO CUP

BIOTEX PRESENTA LA CALZA CON PROTEZIONI TIBIALI PER ENDURO E MTB

Calza lunga in polipropilene Btx molto traspirante. La peculiarità di queste calze è la possibilità di “mettere e togliere”  le protezioni tibiali in un attimo e con la massima praticità. Ideali specialmente per un utilizzo ‘enduro’. Si può pedalare in salita tenendo comodamente le protezioni nello zaino o addirittura in tasca, lasciando così la gamba libera; arrivati in cima, prima …

Leggi »

TOUR OF THE ALPS: SFIDA TRA BIG IN PREPARAZIONE AL GIRO, ECCO UN ELENCO DEI PAPABILI

Lunedì 16 Aprile prenderà il via il Tour of the Alps. Cinque frazioni impegnative, tutte da vivere d’un fiato, partenza da Arco e arrivo a Innsbruck sulle strade del circuito mondiale.   Spesso questa corsa a tappe, una volta conosciuta come il Giro del Trentino, è stata il trampolino di lancio per la conquista del Giro d’Italia. Per questo c’è …

Leggi »

PAROLA DI EX: LA NUOVA VITA DI DANILO NAPOLITANO

E’ stato uno degli sprinter più quotati degli ultimi anni, anche se nella sua carriera bruciano i rimpianti per i tanti secondi posti: “Ma la mia vittoria al Giro se la ricordano tutti”   Danilo Napolitano, uno degli sprinter più quotati degli ultimi anni, dopo una lunga carriera, nel 2017 ha deciso di appendere la bici al chiodo. Una decisione …

Leggi »