MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

DORELAN REACTIVE CYCLING: NIBALI E IL LAGO DI GARDA, UN WEEKEND SPETTACOLARE!


L’anno dei record con 1500 al via; Nibali: “Percorso divertente, strade perfette, sicurezza al top in una cornice unica”.

domenica 15 ottobre, ci siamo riuniti a Peschiera del Garda per la Granfondo Dorelan ReActive Cycling. La terza edizione con Dorelan ReActive come title sponsor ha confermato la continuità con i successi delle edizioni passate, confermandosi come il più grande evento cycling del lago di Garda veneto. Stamattina alle ore 6:30 Piazza Betteloni vede già i primi ciclisti in attesa del ritiro del pacco gara e del pettorale, pronti per entrare in griglia alle ore 7:45 lungo il viale del Parco Catullo. 

Alla partenza, ad accogliere gli atleti erano presenti Luca Righetti, Consigliere comunale delegato allo sport di Peschiera del Garda, Cristian Bergamaschi,Owner B&T S.p.A. – Dorelan, Federico Bertini, Direttore Marketing e Communication – Dorelan ed, infine, Vincenzo Nibali, ex ciclista professionista, vincitore dei tre Grandi Giri. 
Dopo i consueti saluti, è avvenuta la partenza della 3a edizione della Dorelan ReActive Cycling. Gli atleti hanno pedalato tra la costa e l’entroterra del Lago di Garda veronese regalandosi paesaggi mozzafiato e un’esperienza unica. Un evento amato anche dagli stranieri appassionati di due ruote, infatti i partecipanti arrivano da oltre 12 nazioni per vivere il nostro straordinario Garda in bici.

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Il percorso della lunghezza 95km con un dislivello di 1246mt, anche quest’anno è riuscito a sorprendere gli atleti che hanno superato una grande sfida: il temibile Muro del Garda, uno strappo di 500 metri al 20% di pendenza. 

Nel frattempo, in Piazza Betteloni a Peschiera del Garda i principali sponsor della manifestazione hanno colorato e animato il centro storico della cittadina. Marchi di settore come il title sponsor Dorelan, Ekoi e Volchem hanno esposto prodotti di alta qualità e le novità relative al mondo del ciclismo. 

Dopo il primo arrivo della Granfondo alle ore 10:30, i ciclisti si sono recati al pasta party in attesa delle ore 14:00, dove gli atleti più agguerriti sono saliti sul palco della Dorelan ReActive Cycling allestito in Piazza Betteloni. Durante le premiazioni i principali ospiti dell’evento sono stati intervistati all’interno dell’area ospitality di Dorelan ReActive: Maria Orietta Gaiulli, Sindaco di Peschiera del Garda, Cristian Bergamaschi – A.D. Dorelan e Vincenzo Nibali.


Giunti alla conclusione di questo splendido weekend, ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito a costruire Dorelan Reactive Cycling. Un ringraziamento particolare va alla Prefettura di Verona, alla Questura, all’Amministrazione comunale per la fiducia che hanno dato al team organizzativo; alle forze dell’ordine, alle polizie locali del territorio toccato e alla grande forza lavoro degli oltre 700 volontari appartenenti alle associazioni italiane presenti per aver presidiato il percorso e favorito il miglior livello di sicurezza ai nostri partecipanti. Le istituzioni e le associazioni hanno lavorato per un intero anno creando una sinergia tale da rendere questa manifestazione il più grande evento del territorio del Lago di Garda veneto.

Per tutte le informazioni sull’evento continua a seguirci attraverso il nostro nuovo sito ufficiale, su Facebook e su Instagram!

Rimanere in contatto con noi è davvero semplice, quindi per ogni domanda, non esitate a contattarci!

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *