MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Brabantse Pijl 2019 - La Fleche Brabanconne - Leuven - Overijse 196,2 km - 17/04/2019 - Michael Matthews (AUS - Team Sunweb) - Mathieu van der Poel (NED - Corendon - Circus) - photo Vincent Kalut/PN/BettiniPhoto©2019

DUMOULIN E VAN DER POEL POTREBBERO CORRERE NELLA STESSA SQUADRA


Fonti olandesi annunciano la possibilità che due tra i corridori più forti dei Paesi Bassi, Tom Dumoulin e Mathieu Van Der Poel, nei prossimi anni potrebbero correre insieme nella stessa squadra. Il tutto nasce dal fatto che le aziende Sunweb e Corendon, entrambe attive come tour operator, stanno valutando l’idea di una fusione che potrebbe avvenire già nei prossimi mesi.

Canale InBici Media Group

Nel frattempo, anche se l’unione si dovesse concretizzare, Sunweb e Corendon continueranno a lavorare con due marchi ancora per un lungo periodo.

Le due aziende sono gli sponsor principali della squadra di Tom Dumoulin e di Mathieu Van der Poel. La fusione potrebbe quindi portare alla formazione di un’unica squadra che potrebbe vantare due tra i corridori olandesi più forti al mondo. Tuttavia, in una nota, Corendon fa sapere che l’azione da si è impegnata per due anni come main sponsor del team di Van der Poel, ed è intenzionata a rispettare il contratto.

 

A cura di Carlo Gugliotta per InBici Magazine

BANNER THREEFACE
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *