MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

ELITE – UNDER 23, THOMAS PESENTI VINCE IL GIRO DELLA FRANCIACORTA


Seconda strepitosa vittoria stagionale per Thomas Pesenti, che oggi a Rovato (Brescia) ha conquistato il Giro della Franciacorta, gara Nazionale per Elita e Under 23. Il parmense (di Fontanellato) classe ‘99 si era aggiudicato lo scorso 23 aprile la gara denominata “Sulle strade di Marco Pantani”, con arrivo a Carpegna, nelle Marche. Un’altra grande gioia per tutto il Team Beltrami TSA-Tre Colli del team manager Stefano Chiari.
Come in quell’occasione, anche a Rovato alle spalle di Pesenti si è classificato Luca Cavallo, battuto da Pesenti nello sprint a due sul traguardo. I due atleti infatti erano rimasti solitari al comando, dopo una gara resa selettiva soprattutto dall’azione di Pesenti sullo strappo da ripetere tre volte come il circuito finale che lo comprendeva. 

Canale InBici Media Group

GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour

“Sono felicissimo – le parole di Pesenti -, perché sapevo di essere in grande condizione, ma ogni gara presenta delle incognite e vincere è sempre difficile. Il percorso, pur non durissimo, si è prestato a fare la selezione. Ringrazio i miei compagni di squadra e tutto lo staff, stiamo raccogliendo belle soddisfazioni grazie al lavoro di tutti e io cercherò di sfruttare ogni occasione che il calendario mi metterà a disposizione”.

“Anche stavolta devo fare tanti complimenti a Thomas e applaudire tutti i nostri ragazzi oggi – commenta il ds Roberto Miodini -. Hanno fatto quello che avevo chiesto. Siamo consapevoli della condizione di Pesenti e delle sue potenzialità. Oggi volevamo rendere dura la corsa e così abbiamo fatto. In questo modo lui può fare la differenza e far emergere i suoi valori”.

Alla squadra anche i complimenti del team manager Stefano Chiari“Thomas è un ragazzo serio e con qualità che dall’anno scorso stanno emergendo in maniera importante. Sono felice per lui e ringrazio tutta la squadra, corridori e staff, per il lavoro che stanno svolgendo. Possiamo tranquillamente dire che questi successi sono stati netti e meritati”. 

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Caserta Race Tour
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com