MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

EROICA CALIFORNIA 2023, OGGI E DOMANI SI PEDALA SULLA COSTA DEL PACIFICO


A Cambria via al week end di Eroica California. Oggi NOVA Eroica, dunque bici moderne e cronometro. Domani Eroica nella versione Classic con bici eroiche e maglie di lana.

E’ questo il fine settimana di Eroica California giunta quest’anno alla settima edizione. Oggi, sabato, è in programma NOVA Eroica California, dunque all’evento si partecipa con biciclette, abbigliamento moderno e cronometro in funzione. Domani, domenica, lo scenario di Eroica California vedrà al via biciclette d’epoca e ciclisti con abbigliamento eroico.
L’evento ha preso avvio ieri, venerdì, per un intero fine settimana dedicato, oltre ai pedali, anche alla musica, al cibo buono e al divertimento.

NOVA Eroica California propone due percorsi, rispettivamente di 72 e 97 miglia. Una corsa di gruppo in stile Eroica con emozionanti segmenti a cronometro tra checkpoint ben forniti di cibo per incoraggiare ogni ciclista a correre, guidare e rilassarsi. Domani, domenica, sarà il momento clou del fine settimana. Eroica California metterà al via ciclisti vestiti con maglie di lana e biciclette eroiche su quattro diversi percorsi da 35 a 97 miglia

Centro strategico del fine settimana di Eroica California è Cambria con le sue strade che attraversano vigneti e terreni ondulati di campagna. Si pedala tra le querce della California con tratti panoramici su strade sterrate e punti ristoro presso aziende agricole e vigneti che offrono cibi gourmet per un’esperienza davvero unica. I due percorsi più lunghi porteranno i ciclisti sulla catena montuosa costiera lungo l’Oceano Pacifico prima di tornare a Cambria.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *