MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Eschborn-Francoforte 2023 - 60a Edizione - Eschborn - Francoforte 203,8 km - 01/05/2023 - Alessandro Fedeli (ITA - Q36.5 Pro Cycling Team) - foto Hennes Roth/SprintCyclingAgency©2023

ESCHBORN-FRANKFURT 2023, ALESSANDRO FEDELI: “CORSA BELLISSIMA. FELICISSIMO DEL TERZO POSTO”


Un risultato a sorpresa che fa felice Alessandro Fedeli, terzo all’Eschborn-Frankfurt 2023, alle spalle di Søren Kragh Andersen e Patrick Konrad, in una gara che ha regalato scenari, al via, impronosticabili.

Canale InBici Media Group

Il corridore della Q36.5 Pro Cycling Team, capace di fiutare il momento giusto per arrivare a giocarsi la gara a ranghi ristretti, anche se poi in volata ha dovuto cedere ai rivali, si è così espresso.

Eschborn-Francoforte 2023 – 60° Edizione – Eschborn – Francoforte 203,8 km – 01/05/2023 – Patrick Konrad (AUT – Bora – hansgrohe) – Soren Kragh Andersen (BEN – Alpecin – Deceuninck) – Alessandro Fedeli (ITA – Q36. 5 Pro Cycling Team) – foto Hennes Roth/Sprint

“Sono molto felice per il risultato e anche per la corsaha commentato a Spaziociclismo – Ci tengo a fare i complimenti all’organizzazione perché è una delle più belle gare che ho mai affrontato, con strade fantastiche e un percorso molto ben disegnato”.

Sul finale di gara, vissuto in apena poi ha specificato: “Terzo, ma contento. Ho perso qualche metro nella volata, ma va bene così. Sono felice“.

Un risultato di grande valore quindi per Alessandro Fedeli, che può guardare con ottimismo al resto della stagione e, in particolare, alle corse di un maggio che sarà intensissimo.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
Caserta Race Tour
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com