GIST Italia con il suo top brand FIR, dopo Eurobike, ha presentato a ExpoBici le novità 2015
La tua VACANZA in bici
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Training Camp Spagna Costa Blanca
Scopri di più
Riese PioX (Tv) –Tre giorni molto intensi, quelli di Padova, per tutto lo staff GIST Italia che con grande disinvoltura e professionalità ha gestito, all’interno del proprio stand, due eventi di grande richiamo e successo senza mai perdere d’occhio rete vendita e pubblico, sempre accolto con grande disponibilità e conoscenza tecnica.
L’evento senz’altro più originale, è stato “Facce da casco”. I tre selfie più votati hanno ricevuto un completino da bici GIST. Tre album per tre giorni di fiera e tre vincitori, un successo incredibile con lo stand sempre affollato, balzo in avanti dei “Like” della pagina facebook ma, soprattutto, è stata data la possibilità di toccare con mano il prodotto, scegliere il colore, il modello preferito e infine provarlo, apprezzandone la leggerezza e la qualità. Il casco scelto maggiormente è stato Ares Italia e Kosmo Giallo e nero, quello preferito dai bambini, invece, Thunder.
L’altra iniziativa che ha richiamato una folla di bikers è stata la premiazione finale del Lessinia Tour Fir Cup. Con la regia del dinamico Simone Scandola, tutti i premiati sono stati chiamati uno ad uno per ricevere i premi messi in palio da GIST Italia FIR: Alle prime tre società è stata consegnata una coppia di ruote Fusionilite così come anche il primo e la prima atleta, gli altri premiati hanno ricevuto una guarnitura Aerozine.
Gilberto Parolin, manager GIST Italia, è stato molto soddisfatto della partnership con il Lessinia Tour e ha dichiarato: “Se l’entusiasmo è questo, di certo rinnoviamo l’accordo”.
Alla fine, foto con tutti i Finisher che hanno indossato la maglia FIR e ringraziamenti per la partecipazione dando appuntamento per il prossimo anno.
See You next year!
Tutti i finisher del Lessinia Tour Fir Cup
Info: