MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Tour de France 2020 - 107th Edition - 5th stage Le Teil - Mont Aigoual 191 km - 03/09/2020 - Fabio Aru (ITA - UAE - Team Emirates) - photo Vincent Kalut/PN/BettiniPhoto©2020

FAUSTO SCOTTI: “FINALMENTE ARU E’ SORRIDENTE, CAMBIERA’ MODO DI CORRERE”


Quest’oggi Fabio Aru sarà al via della quarta edizione del Cross Ancona Le Velò, tornando così a gareggiare nella disciplina invernale dopo otto anni. Un ritorno al passato, come definisce il commissario tecnico della nazionale italiana di ciclocross Fausto Scotti, in alcune dichiarazioni rilasciate al quotidiano Il Messaggero.

Canale InBici Media Group

In particolare, il tecnico romano ha spiegato che “Aru ha deciso autonomamente di ricominciare con il ciclocross”, e che “prenderà parte a queste poche gare per poter essere libero mentalmente e svolgere lo stesso lavoro che faceva un tempo”.

Reduce da tre stagioni molto complicate con la UAE Team Emirates, Aru cerca quindi il giusto rilancio: “Credo che nella prossima stagione Fabio possa cambiare il suo modo di correre. E’ uscito ferito ferito nell’orgoglio dopo il ritiro dal Tour: abbiamo parlato a lungo e gareggiare nel ciclocross lo rende felice. Ogni giorno mi manda degli audio in cui lo sento contento come un bambino. L’obiettivo è quello di avere maggiore brillantezza non solo nelle grandi corse a tappe, ma anche nelle corse di un giorno”. 

GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
Caserta Race Tour
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *