MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Filippo Ganna (ITA - INEOS Grenadiers) - foto Roberto Bettini/SprintCyclingAgency©2023

INEOS GRENADIERS, CADUTA ALLE SPALLE PER FILIPPO GANNA:OGGI AL VIA DELLA DWARS DOOR VLAANDEREN


Filippo Ganna correrà la Attraverso le Fiandre, semiclassica belga che andrà in scena oggi mercoledì 29 marzo. Il due volte Campione del Mondo a cronometro è caduto domenica alla Gand-Wevelgem, picchiando il ginocchio destro e ritirandosi dalla gara. Si era temuto un infortunio per il fuoriclasse piemontese, ma fortunatamente non si è trattato di qualcosa di grave e così l’alfiere della Ineos Grenadiers sarà regolarmente al via in sella alla sua Pinarello.

Gent Wevelgem 2023 – 85a Edizione – Ypres – Wevelgem 260,9 km – 26/03/2023 – Filippo Ganna (ITA – INEOS Grenadiers) – Caduta – foto Luca Bettini/SprintCyclingAgency©2023

Il verbanese prosegue così la sua marcia di avvicinamento alla Parigi-Roubaix, Classica Monumento in programma il prossimo 9 aprile (giorno di Pasqua). Filippo Ganna, già secondo alla Milano-Sanremo e decimo a Herelbeke, sarà affiancato dal britannico Tom Pidcock, il quale rientrerà alle corse dopo l’infortunio avuto alla Tirreno-Adriatico. Il detentore del Record dell’Ora sarà supportato anche dal tedesco Heiduk, dall’ecuadoriano Narvaez, dallo statunitense Sheffield, dai britannici Swift e Turner.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *