MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
National Championship Italy 2020 - Men Time Trial - Bassano del Grappa - Cittadella 38,8 km - 21/08/2020 - Filippo Ganna (ITA - Team Ineos) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

FILIPPO HA IL COLPO IN “GANNA”: DOMANI LA CRONOMETRO-VERITA’


Una delle più grandi speranze in vista del mondiale di Imola 2020 è Filippo Ganna. L’azzurro è salito sul podio del mondiale in Yorkshire nel 2019, terzo alle spalle di Rohan Dennis e Remco Evenepoel. Chiaramente, per domani il favorito numero uno resta il corridore australiano, compagno di squadra di ganna alla Ineos-Grenadiers. Però i numeri sembrano essere più dalla parte dell’azzurro.

Canale InBici Media Group

Iniziamo da un dato: alla cronometro di San Benedetto del Tronto alla Tirreno-Adriatico, Ganna ha fatto segnare il record assoluto sul percorso, battendo anche un grande specialista del recente passato come Fabian Cancellara. 10’42” per Filippo, con Dennis che ha chiuso in terza posizione alle spalle di Campenaerts.

Quella cronometro è sembrata davvero una prova generale verso il mondiale di Imola. Nel corso di questo anno caratterizzato dal Covid-19, l’azzurro ha dimostrato di essere sempre l’uomo da battere in Italia nelle prove contro il tempo, ma anche di non temere nessuno nelle gare internazionali.

Sarà domani il giorno di Filippo? Siamo curiosi di saperlo. Nel frattempo siamo sicuri che lui abbia pronto il colpo in canna. O in Ganna?

GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com