tripoint
tripoint
fisichella-pedala-su-una-prestigio-jpg

FISICHELLA PEDALA SU UNA PRESTIGIO



Il pilota romano nuovo testimonial dell’azienda

Training Camp Spagna Costa Blanca

2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo


Scopri di più

di San Marino. L’Ad Di Marco gli consegna una fiammante MB200 color rosso Ferrari

 

Dopo Jules Bianchi, “il predestinato” di casa Ferrari, la famiglia Prestigio dà il benvenuto ad un nuovo testimonial di grido: l’ex pilota di Formula Uno Giancarlo Fisichella.

Nei giorni scorsi, l’amministratore delegato dell’azienda di San Marino si è recato nella lussuosa residenza romana di Fisichella – nel quartiere esclusivo dell’Olgiata – per consegnargli l’ultima nata di casa Prestigio: l’avveniristica MB2000, la bici in carbonio ultra-light che rende omaggio alla vittoria di Michele Bartoli nel primo campionato italiano del terzo millennio. 

 

“Ringrazio Prestigio per questa splendida bicicletta – spiega Fisichella, protagonista con la Ferrari nel Campionato del Mondo Endurance -. Come ormai tanti miei colleghi piloti, pratico regolarmente ciclismo, uno sport ideale per affinare la condizione atletica in vista delle corse. Certo, la bicicletta dovrebbe esaltare la fatica – scherza il pilota romano – mentre pedalare su un telaio così leggero e performante è più che altro un piacere”.

 

La MB2000 personalizzata per Fisichella non poteva che essere di color rosso, “ma non fatemi domande sulla Ferrari – taglia corto lui – il mio contratto mi vieta di parlare di F1”. Parla invece volentieri di ciclismo il driver romano: “L’impresa di Nibali al Tour mi ha esaltato – conclude – vedere un italiano primo a Parigi è sempre emozionante”.

fisico ok
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SCOTT BANNER NEWS
Tripoint

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com