MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Filippo Ganna (ITA - Ineos Grenadiers) - photo POOL Fabio Ferrari/BettiniPhoto©2020

GANNA: “MI SONO MERITATO UN PO’ DI CIOCCOLATA. THOMAS MI HA CHIESTO DI TENTARE LA FUGA”


Filippo Ganna è il vero personaggio di questo avvio di Giro d’Italia. Due vittorie di tappa, due giorni in maglia rosa e un talento eccezionale. Al termine della tappa di Camigliatello Silano, il corridore piemontese spiega: “Direi che ci siamo presi la giusta rivincita dopo l’abbandono del nostro capitano Geraint Thomas. In questa tappa ho consumato le calorie di tre giorni, credo di meritarmi un po’ di cioccolata”. Crediamo davvero che stasera possa concedersi un po’ di Nutella, la sua grande passione.

Canale InBici Media Group

A proposito di Thomas, Filippo dimostra di essere fedelissimo al proprio capitano anche quando non è più in corsa: “Ieri ho ricevuto un messaggio da Geraint Thomas che mi incitava a provarci. Dopo lo scollinamento, visto il vantaggio che avevo, ho cercato di non correre troppi rischi in discesa, poi mi sono goduto l’arrivo in solitaria”.

Giro d’Italia 2020 – 103th Edition – 5th stage Mileto – Camigliatello Silano 225Êkm – 07/10/2020 – Filippo Ganna (ITA – Ineos Grenadiers) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

L’azione è nata grazie a un attacco portato avanti con Salvatore Puccio 40 km dopo la partenza: “Ho detto a Salvatore di seguirmi perché c’erano stati molti scatti da parte di corridori molto forti, così si è messo alla mia ruota. Salvatore è un corridore che non vince spesso, ma è un grande uomo squadra, per me è come un fratello”. 

SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com