MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Leonardo Meccia

GARAVAGLIA E MECCIA: ALTRI DUE GRANDI SUCCESSI PER LA WORK SERVICE!


E’ davvero un fine settimana magico quello che è stato aperto ieri dal successo di Edoardo Cipollini a Fighille (Pg) e che oggi ha regalato alla grande famiglia della Work Service altre due affermazioni di grande prestigio. Gli juniores della Work Service, impegnati a Rigutino (Ar), hanno infatti centrato una splendida doppietta con Leonardo Meccia e Enea Sambinello che hanno chiuso ai primi due posti del Giro delle Valli Aretine; a replicare ci hanno pensato i ragazzi della continental Work Service Vitalcare Videa, che con Giacomo Garavaglia si sono imposti nel Giro dell’Alto Abruzzo disputato ad Ovindoli (Aq). 

BIS IN 24 ORE DEGLI JUNIORES – Dopo la vittoria conquistata ieri a Fighlle (Pg) da Edoardo Cipollini, gli juniores diretti da Matteo Berti e Fabio Camerin hanno dominato anche il Giro delle Valli Aretine. Splendida prova di squadra quella che ha permesso a Leonardo Meccia di involarsi tutto solo verso il traguardo di Rigutino (Ar). Una cavalcata solitaria che ha esaltato le doti del promettente ragazzo romagnolo che nel corso della stagione era già stato protagonista di alcune ottime prestazioni e con il proprio lavoro aveva propiziato i successi dei compagni di squadra. Ad impreziosire ulteriormente il risultato giunto sulle strade aretine è stato poi lo sprint con cui Enea Sambinello ha regolato il drappello degli inseguitori salendo così sul secondo gradino del podio. 

“Anche oggi i nostri juniores hanno regalato spettacolo offrendo una prova di squadra davvero eccezionale” ha commentato il Presidente Massimo Levorato. “Voglio fare i miei complimenti a tutta la squadra e a tutto lo staff che anche in questo finale di stagione ci stanno regalando queste grandi soddisfazioni”.

il podio di Ovindoli

GARAVAGLIA FIRMA IL BIS – Si è corso oggi a Ovindoli (Aq) il Giro dell’Alto Abruzzo che ha fatto registrare una magistrale prestazione dei portacolori della Work Service Vitalcare Videa. I ragazzi diretti da Ilario Contessa ed Emilio Mistichelli sono stati bravi ad inserirsi in tutte le azioni più significative di giornata. Nella seconda parte di corsa a prendere il largo è stato un drappello di 14 unità di cui facevano parte Kevin Bonaldo e Giacomo Garavaglia. Questi attaccanti hanno mantenuto un buon margine di vantaggio sugli inseguitori sino all’ultimo chilometro: sull’erta che conduceva al traguardo ci ha pensato Giacomo Garavglia a piazzare la stoccata vincente che gli è valsa la seconda affermazione stagionale dopo quella ottenuta in estate a Castellucchio (Mn). Da applausi anche il settimo posto otttenuto da un generosissimo Kevin Bonaldo.

“Era da alcune settimane che i nostri ragazzi avevano dimostrato di stare bene ma oggi ad Ovindoli si sono superati con una grande prestazione di squadra” hanno esultato i Presidenti Demetrio Iommi e Renato Marin. “Facciamo i nostri complimenti a tutta la squadra che sta affrontando anche queste ultime settimane di gare con lo spirito giusto per essere sempre protagonisti”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *