MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Edoardo Cipollini

JUNIORES, FIGHILLE: EDOARDO CIPOLLINI FIRMA IL POKER!


Quarta vittoria stagionale per Edoardo Cipollini: lo juniores toscano in forza alla Work Service, si è imposto quest’oggi nel 19° Giro dei Paesi del Citerna andato in scena a Fighille (Pg).

L’atleta di patron Massimo Levorato, figlio e nipote d’arte, si è imposto al termine di 100 chilometri che hanno esaltato le qualità del team padovano diretto da Matteo Berti e Fabio Camerin.

Per Cipollini, che si è imposto allo sprint sul gruppetto dei migliori di giornata, si tratta della quarta affermazione stagionale dopo le tre ottenute al Giro del Veneto Juniores che arriva a coronamento di una lunga annata che lo ha visto collezionare una ricca serie di risultati importanti e di prestigio su tutto il territorio nazionale. Da applausi anche il decimo posto centrato da Leonardo Meccia.

19/06/23 – Padova – Team Work Service nella foto: Edoardo Cipollini © Photors.it

La vittoria odierna di Cipollini, arriva a pochi giorni di distanza dal secondo e dal quarto posto ottenuti rispettivamente da Enea Sambinello e da Edoardo Cipollini martedì scorso nella sfida infrasettimanale di Rignano sull’Arno (Fi).

“E’ stata sin qui una stagione lunga ed impegnativa ma i nostri ragazzi hanno dimostrato di essere ancora freschi e brillanti. Oggi a Fighille, dopo quanto di buono avevano già dimostrato a Rignano, hanno regalato spettacolo. Sono particolarmente felice per la vittoria di Edoardo Cipollini che in tutto il 2023 è sempre stato piazzato tra i migliori, si merita di festeggiare vittorie importanti come quella di oggi e come quelle ottenute al Giro del Veneto” ha commentato il DS Matteo Berti.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *