Caprino Veronese (Vr), 16 dicembre 2014 – I sogni della General Store bottoli Zardini pedalano veloci verso il 2015: la formazione giallo-nero-verde si è ritrovata nel fine settimana presso il quartier generale della Tenuta Le Giare di Caprino Veronese per proseguire la preparazione invernale in vista della prossima stagione agonistica.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Un gruppo giovane, fresco ed entusiasta di affrontare insieme una nuova avventura, quello capitanato dal team manager Roberto Ceresoli e dai direttori sportivi Simone Bertoletti e Angelo Ferrari.
“Questi è il periodo più bello e difficile dell’intero anno” ha confidato Roberto Ceresoli che si appresta ad affrontare la 43esima stagione in ammiraglia “In questi giorni si percepiscono forti, i sogni e le ambizioni dei nostri ragazzi ed è bellissimo vedere negli occhi quella luce che li spingerà a dare il massimo per raggiungere i traguardi più importanti del lungo e fitto calendario che ci attende anche nel 2015. Allo stesso tempo, sappiamo bene che tutti gli allenamenti che riusciamo a svolgere nel corso dell’inverno saranno fondamentali per costruire i successi che vogliamo raccogliere in primavera ed in estate” ha concluso il tecnico che proprio in primavera riceverà la palma di bronzo al merito sportivo attribuitagli in questi giorni dal CONI.
Aria ricca di ambizioni e di fiducia quella che si respira nel clan del presidente Diego Beghini che dopo un 2014 ricco di soddisfazioni, vuole riconfermarsi tra le migliori formazioni dilettantistiche in campo nazionale; a dirigere le operazioni, nel ritiro di Caprino Veronese della General Store bottoli Zardini, è l’ex professionista Simone Bertoletti: “Tutti i ragazzi si sono presentati in buona forma e con tanta voglia di fare: ognuno di loro ha obiettivi diversi da raggiungere ma per tutti c’è la stessa voglia di migliorare. Da Maestri che punta al professionismo ai tanti atleti del primo anno che andranno alla ricerca di conferme importanti anche tra gli under 23, a tutti abbiamo chiesto lo stesso impegno. Grazie alla generosità di Pio Brighenti anche quest’anno potremo contare sull’ospitalità della Tenuta Le Giare: un punto di ritrovo strategico che ci consentirà di allenarci comodamente e con continuità anche nei giorni più freddi sfruttando il clima favorevole del lago di Garda” ha spiegato il tecnico mantovano.
Il lavoro della General Store bottoli Zardini prosegue, dunque, senza alcun intoppo: c’è una nuova sfida da affrontare, affascinante e avvincente come sempre.
Photo Credits: Riccardo Scanferla – www.photors.net