L’Asd Sibillini, società organizzatrice della manifestazione svoltasi lo scorso 6 luglio a Caldarola (Mc), ringrazia di cuore tutti coloro che hanno scelto e onorato questa granfondo, che ha registrato 1500 iscritti, il numero più alto della sua storia.
Training Camp Spagna Costa Blanca
2 date disponibili: dal 18 al 25 Gennaio e dal 15 al 22 Febbraio
Un'esperienza imperdibile per gli appassionati di ciclismo
Scopri di più
Caldarola (Mc) – «Millecinquecento volte grazie. Tante quanti sono stati i ciclisti che hanno scelto la nostra manifestazione. Il numero più alto nella storia della Granfondo dei Sibillini». E’ così che i fratelli Maurizio ed Enzo Giustozzi, a nome dell’Asd Sibillini, ringraziano tutti coloro che hanno onorato la 24a edizione della granfondo da loro organizzata lo scorso 6 luglio a Caldarola, che quest’anno faceva parte del Prestigio quale prova alternativa alla Maratona dles Dolomites.
Una manifestazione che ha portato i ciclisti a pedalare in località di indubbio fascino e di grande bellezza. La granfondo caldarolese è stata davvero un bell’evento, fatto anche di cena medioevale il sabato sera, di una gara di handbike la domenica mattina in attesa dell’arrivo dei ciclisti, di tanto buon cibo e molto altro ancora. Una vera festa, dunque, che anche quest’anno ha animato Caldarola, piccolo e vivace centro ai piedi dell’Appennino.
Chiusa con un bilancio positivo l’edizione 2014, gli organizzatori sono già al lavoro per il prossimo anno. «Ci saranno tante riconferme – sottolinea Maurizio Giustozzi –, ma stiamo studiando anche alcune novità, che renderanno ancora più interessante la granfondo. Arrivederci al 2015».
Si ricorda il sito della manifestazione: www.granfondodeisibillini.it.
IMMAGINI
Sono stati 1500 gli iscritti alla 24a Granfondo dei Sibillini (ph Play Full Nikon)
Andrea Passeri
3497931632
Ufficio Stampa
24a Granfondo dei Sibillini
Play Full – Agenzia Stampa
t. 3472392189
e. info@playfull.it