La granfondo pietrese anticipa la partenza di mezz’ora per la concomitanza con un altro evento sportivo nella provincia savonese. Lo start avverrà quindi alle 9.30, sempre dal lungomare Bado, di domenica 5 ottobre.
Training Camp Spagna Costa Blanca
A Gennaio e Febbraio pedala con la tua bici
dove si allenano i campioni del Tour de France, Giro d'Italia e Vuelta Espana
Scopri di più
Pietra Ligure (Sv) – La quarta edizione della Granfondo Sitè da Prìa anticipa l’orario di partenza: il via ufficiale della prova verrà dato alle ore 9.30 di domenica 5 ottobre, dal lungomare Bado a Pietra Ligure (Sv).
La scelta di spostare lo start della gara di mezz’ora è dovuto alla concomitanza di un altro evento sportivo nella provincia di Savona, che non avrebbe consentito il corretto svolgimento di entrambe le manifestazioni.
Le iscrizioni alla Granfondo Sitè da Prìa sono possibili alla quota di 30 euro fino a venerdì 26 settembre. Successivamente verrà applicato un sovrapprezzo di 5 euro per le adesioni pervenute entro le ore 12.00 di venerdì 3 ottobre. Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line sul sito www.mysdam.it (http://mysdam.it/store/data-entry_27292.do) oppure scaricando l’apposita modulistica e seguendo le istruzioni riportate a questa pagina (www.loabikers.com). Sabato 4 e domenica 5 ottobre ci si potrà iscrivere solo sul posto, al costo di 40 euro.
Tutte le informazioni sulla manifestazione sono disponibili sul sito web ufficiale www.loabikers.com
La GF Sitè da Prìa del 5 ottobre partirà alle 9.30 (ph Play Full Nikon)