MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Criterium du Dauphine 2022 - 74th Edition - 3rd stage Saint Paulien - Chastreix Sancy 169 km - 07/06/2022 - Wout Van Aert (BEL - Team Jumbo - Visma) - David Gaudu (FRA - Groupama - FDJ) - Victor Lafay (FRA - Cofidis) - photo Luca Bettini/SprintCyclingAgen

SIMPATICO TWEET DI ALEIX ESPARGARÒ SU WOUT VAN AERT: “NON SONO L’UNICO A SBAGLIARE”


Un urlo strozzato in gola. MotoGP e ciclismo che si incrociano, per due errori piuttosto gravi, avvenuti in due diverse circostanze, molto vicine l’una all’altra.

Canale InBici Media Group

Domenica, in Spagna, al Montmelò, Aleix Espargarò ad un giro dal termine ha esultato, già convinto della sua seconda posizione e soprattutto certo che la gara fosse finita. Per lui beffa, con tre piloti a sopravanzarlo e quinta piazza conclusiva.

Diverso ciò che è successo oggi a Wout van Aert nella terza tappa del Giro del Delfinato 2022: il belga ha sprintato sul traguardo di Chastreix-Sancy e poco prima di superare la linea di arrivo ha alzato le braccia al cielo, certo del successo, ma alla sua destra è spuntato David Gaudu, il vincitore odierno.

Con un simpatico tweet il motociclista spagnolo si è paragonato al belga, per poi augurargli l’in bocca al lupo verso la cronometro di domani: “Per fortuna non sono l’unico atleta a sbagliare. Domani fagliela vedere!”. 

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
Magnetic Days Biomecanica
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *