MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2020 - 103th Edition - 3rd stage Enna - Etna 150Êkm - 05/10/2020 - Domenico Pozzovivo (ITA - NTT Pro Cycling) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

GIRO DI COMMENTI – ODE A DOMENICO POZZOVIVO, EROE BIONICO


Leggere la classifica generale del Giro d’Italia e trovare Domenico Pozzovivo in settima posizione a 1’01” dalla maglia rosa, fa capire quanto questo corridore abbia davvero una forza fuori dal comune. Essere lì davanti a lottare per la classifica generale mentre hai le placche in titanio e dopo otto interventi chirurgici: cos’altro si può chiedere di più da questo ragazzo?

Canale InBici Media Group

Giro d’Italia 2020 – 103th Edition – 4th stage Catania – Villafranca Tirrena 140 km – 06/10/2020 – Domenico Pozzovivo (ITA – NTT Pro Cycling) – photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2020

La partecipazione al Giro d’Italia era un sogno per Domenico dopo il brutto Tour de France, iniziato davvero nel modo peggiore a causa di una caduta causata da uno spettatore a bordo strada che si stava facendo un selfie. Il ritiro alla vigilia della decima tappa, e poi il sogno realizzato: partecipare al Giro d’Italia.

Sicuramente ricorderemo a lungo questo Giro per questi corridori che stanno resistendo in maniera a dir poco stoica al dolore: Geraint Thomas che termina una tappa con il bacino fratturato, Pozzovivo che lotta per la classifica generale con le placche in titanio inserite nel braccio, e tanti altri episodi che continueremo ad annotare nel corso di questo viaggio per l’Italia. Chapeau, ragazzi. Il ciclismo siete voi.

BANNER THREEFACE
Caserta Race Tour
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com